Ma se nella serie oberyn combatte senza scudo, come farà ad accecare la montagna con la luce del sole?
Può darsi che lo scudo lo usi successivamente o prima rispetto agli spezzoni visti nei vari promo, o semplicemente non useranno quest'espediente...magari la sua tattica sarà solamente quella di volteggiare attorno alla Montagna per farlo stancare sempre di più, il che è ciò che dopotutto fa anche nel libro.
Nelle prossime stagioni quando "lord Stonenghe " (si chiama cosi ora ? ) riappare con il viso sfigurato e fa impiccare il frey (giustamente) arrivato al loro rifugio per chiedere il riscatto del primo frey catturato e già impiccato !!!
Nelle prossime stagioni quando "lord Stonenghe " (si chiama cosi ora ? ) riappare con il viso sfigurato e fa impiccare il frey (giustamente) arrivato al loro rifugio per chiedere il riscatto del primo frey catturato e già impiccato !!!
Ehm.. immagino intendessi Lady Stoneheart vero? " />
Comunque, almeno teoricamente, dorebbe essere alla fine di questa stagione, in molti stanno già volgendo preghiere ai 7 Dei perchè non l'abbiano tagliata.
Tyrion che uccide suo padre.
Le serpi della sabbia.
In effetti Tyrion con questa benedetta balestra lo aspetto anch'io dopo che in ADWD viene nominata millemila volte! E poi l'ho sempre immaginata come una scena epica " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
In effetti Tyrion con questa benedetta balestra lo aspetto anch'io dopo che in ADWD viene nominata millemila volte! E poi l'ho sempre immaginata come una scena epica " />
Non vedo l'ora,per tanti motivi
Ehm.. immagino intendessi Lady Stoneheart vero? " />
Pare che tra la morte e la resurrezione, Cat non abbia fatto in tempo a cambiare sesso, nè a visitare i megaliti inglesi (Stonenghe somiglia molto a Stonehenge)