Entra Registrati
Crossroads of Twilight in Paperback
L di Lord of the Low Frequencies
creato il 01 dicembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lord of the Low Frequencies
Confratello
Utente
348 messaggi
Lord of the Low Frequencies
Confratello

L

Utente
348 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 11:50 Autore

A chiunque fosse interessato segnalo l'uscita del decimo volume di Wheel of Time in paperback.

$4.79 + spese. Io l'ho appena ordinato...anche se è il più scarso della della serie...


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 14:08

Come? E' il più scarso della serie?

 

E che cavolo, tira per le lunghe e poi inizia a dare segni di cedimento!!!!!!!!

 

Che possa ca****re cardi fin che non finisce di scrivere, e se il livello scende che continui a ca****re cardi per un altro paio di anni.

 

 

 

Fino a quel punto come se la cava? A parte andare per le lunghe?


L
Lord of the Low Frequencies
Confratello
Utente
348 messaggi
Lord of the Low Frequencies
Confratello

L

Utente
348 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 14:56 Autore

Fino a quel punto come se la cava? A parte andare per le lunghe?

Fino a Lord of Chaos splendidamente...poi si perde fino a Winter's Heart (che invece è notevole, non fosse altro che molti nodi vengono finalmente al pettine) e questo è stato massacrato dai lettori di Amazon (una stella e mezza contro le tre di Path of Daggers, precedente punto più basso della serie).

 

Se è brutto la metà di quello che dicono le reader's review la maledizione verrà upgradata da "cardi" a "panettoni antitraffico" .


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 15:10

Dammi notizia.

 

Concordo pienamente con l'upgrade della maledizione.

 

E dopo i panettoni antitraffico si passa direttamente alle monovolume.


B
Bran Stark
Confratello
Utente
7 messaggi
Bran Stark
Confratello

B

Utente
7 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2003 13:22

Arghhh... ho beccato il 10° libro alla Edison a Firenze..al classico prezzo di importazione... credo si aggiri intorno ai 13 euro... comunque.. io sto ancora leggendo il drago rinato... e mi godo la prima parte della saga.. prima ke scada rovinosamente col conseguente succedersi di maledizioni infamanti verso Jordan.. in ogni caso.. continuerò a leggerlo in inglese... ma... è davverò così pessimo come dicono.. dico.. dopo il 4°... ca**o x ora sembra veramente serio..


L
Lord of the Low Frequencies
Confratello
Utente
348 messaggi
Lord of the Low Frequencies
Confratello

L

Utente
348 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2003 14:51 Autore
Arghhh... ho beccato il 10° libro alla Edison a Firenze..al classico prezzo di importazione... credo si aggiri intorno ai 13 euro...

Hai già trovato il Paperback!! surprised_026.gif

 

Velocissimi in quella libreria, è uscito giovedì scorso in America!

 

ma... è davverò così pessimo come dicono.. dico.. dopo il 4°...

 

Come ho scritto sopra per me rimane ottima fino a Lord of Chaos, il sesto libro, poi Jordan (che possa ca***e cardi fino a che non avrà terminato la saga) comincia sfruttare qualche trucchetto per allungare la zuppa nei successivi due libri.

Winter's Heart, il nono, oltre a risolvere i primi nodi (ma anche a crearne altri >_> ) si risolleva con un finale finalmente eclatante.

 

IMHO Jordan (che possa ca***e cardi fino a che non avrà terminato la saga) ha cominciato a dividere il materiale con cui prima avrebbe composto un libro in due (o più) appena si è accorto di che cosa aveva in mano.


N
Negróre
Confratello
Utente
290 messaggi
Negróre
Confratello

N

Utente
290 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2003 13:53

Raven mi ha quasi convinto a cominciare la serie. Ma, sinceramente, letti i parerei sul 10° (oggi), ho deciso che non affronterò questa serie finché non avrò mooolto tempo (o finché non vorrò qualcosa da leggere in inglese).

 

Raven, non me la sento (tanto più che ultimamente mi piacciono i libri meno voluminosi, massimo 400 pagine). ;)


L
Lord of the Low Frequencies
Confratello
Utente
348 messaggi
Lord of the Low Frequencies
Confratello

L

Utente
348 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2003 16:36 Autore

Raven, non me la sento (tanto più che ultimamente mi piacciono i libri meno voluminosi, massimo 400 pagine). <_<

Oddio, puoi sempre buttarti sull'ultima ristampa.

Ogni libro diviso in due! Il bello che ogni singolo libro di questa ristampa "economica" costa come uno dell'edizione originale...per cui fai un po' te i calcoli... <_<

 

L'editoria italiana fa scuola nel mondo! Ma c'è da esserne orgogliosi? <_<

 

[posto che sia un nostro primato quello di dividere un titolo originale in più volumi]


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2003 18:32

Consolati Lord in francia germania e forse anche rep ceca i libri di Martin sono usciti in ancora più edizioni, per quello che riguarda lo sdoppiamento delle nuove edizioni di Jordan direi che la fregatura è piuttosto grossa.

 

Soprattutto per quelli che non conoscono la saga (e da noi sono molti).


L
Lord of the Low Frequencies
Confratello
Utente
348 messaggi
Lord of the Low Frequencies
Confratello

L

Utente
348 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2003 9:29 Autore

Ah, scusate, non sono stato chiarissimo..."l'ultima ristampa" cui faccio riferimento è in INGLESE!


Messaggi
10
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE