Uhm mi pareva di averla vista una discussione su di loro ma non la trovo più quindi la ripropongo per porre un freno al power\speed che sta regnando in questa sezione =PpP
Anche per il discorso che si parlava di band nuove che fanno bei lavori..secondo me questa band è una di quelle da citare..il primo cd risale al 1994 e si chiama Progressive(composto da solo 5 brani)
Sono usciti diciamo negli ultimi anni..nel 97\98 con l'album And Thou Shalt Trust The Seer..e nel 2000 con Awaiking The Centuries(secondo me il loro lavoro più bello)
Nell'anno 2000 sono stati in lizza con therion(con l'album Deggial) e sentenced(con l'album Crimson) per miglior album gothic-doom..sono arrivati dietro i therion(altra grande band secondo ma che ha origini più "antiche" di loro e che può vantare diversi membri illustri durante la loro 10ennale attività tra cui:Hansi Kürsch e Richard Evensand(batterista dei soilwork))
Se non li avete mai sentiti ve li consiglio =)
Saluti con la manina
mi sn procurato Awaiking The Centuries ..e ti diro .avevi ragione darky ..un bel lavoro..ora vedo se riesco a procurarmi anke gli altri lavori
verai che fra poco posto altri gruppi power HUHUAHUAhuahuahau
<_<
l'avevo aperta io una discussione su di loro,sono molto bravi,io ho solo awaking the centuries....è un album molto bello, ho letto sul loro sito dell'uscita di un nuovo album....awaking the gods.
Ahhhhh ecco vedi che allora non me l'ero sognata quella discussione =DD
Si è già uscito quello l'avevo travisato perchè è praticamente awaking the centuries versione live con altri brani..molto carino anche questo ^^
Saluti con la manina
cerchero di rimediare anche questi