No Brezza, tranquilla...in realtà il king è una donna, ma ha timore di svelarlo agli utenti di questo forum! Lo so che non dovrei rivelare questi particolari scottanti, ma è più forte di me! " />
Benvenuta Brezza, ti sei iscritta nel forum giusto! Ormai sei entrata nel tunnel e ti assicuro che non ne uscirai più! " />
Ahahahah per me può anche essere una donna con la barba, che pare andare tanto di moda in questo periodo. Non discrimino hihi :P
Grazie " />
Lo so, mi sono già accorta che è un tunnel senza uscita...
Benvenuta tra noi Brezza " />
Grazie LadyE!
Benvenuta sulla Barriera Brezza! Anch'io ho conosciuto i libri dopo aver sentito parlare della serie, il lato positivo di averli scoperti da relativamente poco è il non dover aspettare anni tra un libro e l'altro (come hanno fatto i veterani del forum), quello negativo è che finito uno non puoi fare a meno di leggere il successivo e una volta terminata la saga ti senti perso! " /> In ogni caso qui sul forum con tutte le discussioni possiamo consolarci...
Di nuovo benvenuta! E ora ecco per te il nostro tradizionale...
(...)
PS come da regolamento modifico il titolo del tuo topic
Ho già sbagliato il titolo? Andiamo bene hihihi
Regolamento letto!
Grazie " />
E hai ragione, ringrazio gli antichi e nuovi dei per avermi risparmiato tutti quegli anni d'attesa xD
No Brezza, tranquilla...in realtà il king è una donna, ma ha timore di svelarlo agli utenti di questo forum! Lo so che non dovrei rivelare questi particolari scottanti, ma è più forte di me! " />
Benvenuta Brezza, ti sei iscritta nel forum giusto! Ormai sei entrata nel tunnel e ti assicuro che non ne uscirai più! " />
Ahahahah per me può anche essere una donna con la barba, che pare andare tanto di moda in questo periodo. Non discrimino hihi :P
simpaticissime tutte e due :P XD
Benvenuta! " />
Benvenuta su La Barriera Brezza!
Non preoccuparti per gli spoiler, volente o nolente ce li facciamo tutti...io non sono stato da meno. Come te ho conosciuto la saga tramite la serie tv lo scorso agosto, e mi sono divorato i libri in due mesetti " />
Buona permanenza all'ultimo confine del Continente Occidentale! " />
Anche tu però... voglio dire: farti tanare così... " />" />
Ciao Brezza... benvenuta sulla Barriera anche da parte mia ! " />
" />
Benvenuta! " />
Grazie
Benvenuta su La Barriera Brezza!
Non preoccuparti per gli spoiler, volente o nolente ce li facciamo tutti...io non sono stato da meno. Come te ho conosciuto la saga tramite la serie tv lo scorso agosto, e mi sono divorato i libri in due mesetti " />
Buona permanenza all'ultimo confine del Continente Occidentale! " />
Mi fa piacere essere capita, mi serviva un luogo in cui sentirmi a casa, nel Nord, nel vero Nord!
Non sapevo con chi parlare di got :’(
Grazie " />
Anche tu però... voglio dire: farti tanare così... " />" />
Ciao Brezza... benvenuta sulla Barriera anche da parte mia ! " />
Oh, vedo che il Nord tira! Hihi
Grazie
benvenuta!
Benvenutaaaaa " />" />" />
Neanch'io sono una veterana, ma ti assicuro che ci si sente subito a casa qui
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Benvenuta!
benvenuta!
Benvenutaaaaa " />" />" />
Neanch'io sono una veterana, ma ti assicuro che ci si sente subito a casa qui
Benvenuta!
Grazie mille a tutti! " />
Benvenuta tra noi " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ciao Brezza, benvenuta. " />
No, non si può resistere agli spoiler, hai proprio ragione. Anche io ne so qualcosa. Credo di essere arrivata qui con uno spoiler... eh, eh. " />
Ora, non so se consigliarti di affrettarti nella lettura così potrai partecipare a tutte le discussioni sul forum senza timore degli spoiler o, viceversa, suggerirti di andare con calma ed assaporarti la lettura, visto che il prossimo libro chissà quando uscirà. " />
In ogni caso, ancora benvenuta tra noi! " />" />" />
Benvenuta tra noi " />
Grazie " />
Anche volendo, non credo che riuscirei a leggere lentamente ignorando i libri sul comodino hihiCiao Brezza, benvenuta. " />
No, non si può resistere agli spoiler, hai proprio ragione. Anche io ne so qualcosa. Credo di essere arrivata qui con uno spoiler... eh, eh. " />
Ora, non so se consigliarti di affrettarti nella lettura così potrai partecipare a tutte le discussioni sul forum senza timore degli spoiler o, viceversa, suggerirti di andare con calma ed assaporarti la lettura, visto che il prossimo libro chissà quando uscirà. " />
In ogni caso, ancora benvenuta tra noi! " />" />" />
Grazie " />
Benvenuta Brezza!! " />
Benvenuta Brezza!! " />
Grazie!!! " />