/me ride del suo "avversario"
Saluti con la manina
Grazie
Ok, ci sono anch'io...
mi unisco nel benvenuto collettivo a RedFenyx e gli ricordo un paio di cosucce...
/moderator mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/moderator mode off
Lo so che vi mancava...
Rapier ma sei conscio del fatto che quelle cose non le legge nessuno? =PpP
Saluti con la manina
Beh, sono cavoli loro se non se le leggono... il forum ha un regolamento, ed è sottointeso che quando ci si iscrive lo si legge, però magari qualcuno si dimentica e bisogna rinfrescargli la memoria... prevenire è meglio che curare...
se poi uno non mi ascolta... <_<
Ghghg si ma scherzavo dai =))
Anche se in parte è vero..io ne sono la prova vivente..appena arrivato non sapevo dell'esistenza degli spoilers e ho avuto brutte sorprese =\
Ehhh se l'avessi letto prima =((((((
Più che altro mi sa che ancora me lo dovevi postare quando avevo già iniziato a girare il forum..vabbè =P
Saluti con la manina
Be' in poche parole: Spoilers= Anticipazioni, giusto?
Mi farò spiegare il funzionamento del forum al riguardo (leggere tutto mi fà fatica... ^^'' )
non ho capito bene la storia degli smilies, cmq io aderisco alla lega pro-kaoani.
Anche se, bisogna ammetterlo, alcune faccine gialle sono molto divertenti =D
Cmq non sono mozzarelline! Kao (face) Ani (Animated). I giappo tendono ad abbreviare le parole inglesi: potreste mai dire che l'abbreviazione di Personal Computer è Pasocom?
Cmq:
BENVENUTA RedFenyx
Brindo al tuo arrivo <_<
Buona permanenza tra questa gabbia di matti!!!
Polgara
Benvenuta
alla tua
Be' in poche parole: Spoilers= Anticipazioni, giusto?
Mi farò spiegare il funzionamento del forum al riguardo (leggere tutto mi fà fatica... ^^'' )
non ho capito bene la storia degli smilies, cmq io aderisco alla lega pro-kaoani.
Anche se, bisogna ammetterlo, alcune faccine gialle sono molto divertenti =D
Cmq non sono mozzarelline! Kao (face) Ani (Animated). I giappo tendono ad abbreviare le parole inglesi: potreste mai dire che l'abbreviazione di Personal Computer è Pasocom?
Cmq:
Il nome tecnico è Kaoani,il nome attribuitogli in simpatia è Mozzarelloni per ovvi motivi.
Quello che si richiede a un pro mozzarelloni è solo di inserire nella firma l'adesione al comitato,per delucidazioni e chiarimenti vari puoi contattarmi col messenger del forum
Felice di aver conosciuto un futuro membro tanto esperto in mozzarelloni
Benvenuta RedFenyx !!!
Jaqen
PS : OT [ per favore Derfel e chiunque altro, la storia delle faccine lasciatela dove è giusto che sia, non invadete post di benvenuto o su altri argomenti con questa storia , grazie]
BENARRIVATA SULLA BARRIERA
TI troverai bene qui
alla tua lady
Derfel, primo e ultimo avviso che ti faccio qui e in MP. Hai aperto il topic sulla storia delle Mozzarelle quindi limitati a discuterne lì. Postare in giro a casaccio cose come queste equivale a spammare e lo spam non è ammesso dal regolamento del forum.
vorrei brindare alla nuova arrivata!!!!! io quì mi trovo benissimo, vedrai che sarà lo stesso per te!!!!
Benvenuta a te dolce pulzella!
/me brinda al tuo arrivo e alla tua permanenza sulla barriera!
/me apre la taverna dei lupi Ubriaki e festeggia in tuo onore!
Ciao e a presto!