Ahah che bel topic! Un mio possibile motto potrebbe essere: "Reading, sleeping, eating" (3 delle cose che mi piace di più fare) Penserò anche ad altri... " />
Come darti torto... mi sa che siamo della stessa casata " />"Reading, sleeping, eating" (3 delle cose che mi piace di più fare) " />
E io con voi " /> l'ho scritto anche nei miei interessi!
Comunque ci penso su e poi mi esprimo non è una cosa molto semplice!
Vi informo che siamo già in quattro allora xDLa nostra casata a questo punto ha già un esercitoxDEmma,dimmi pure che c'è un ''eating a volontà per tutti'',e per te divento un'immacolata xDKHALEESIIIxD
Anche io,comeSerGult ,devo pensarci su
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Ormai il mio motto è solo uno:
https://scontent-a-mad.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/t1.0-9/1426133_10202345040011223_1045237477_n.jpg
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
questo è fantastico!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
https://scontent-a-mad.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/t1.0-9/1426133_10202345040011223_1045237477_n.jpg
" />" />" /> questo è fantastico!
Meglio grasse che pesanti " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
" /> Ne posto altri tre, forse pure peggiori del primo:
" Nulla è difficile se c'è la volontà "
" Quel che val la pena di fare, va fatto bene "
" Attivo e fecondo... col senno e con la mano "
E questo sarebbe da mettere in firma!!!!
" /> " />
Vi informo che siamo già in quattro allora xDLa nostra casata a questo punto ha già un esercitoxDEmma,dimmi pure che c'è un ''eating a volontà per tutti'',e per te divento un'immacolata xDKHALEESIIIxD
Ahahahah c'è c'è! Al posto che SPOILER AGOT
mangiare un cuore di drago à la Daenerys
il rito di iniziazione prevede torte al cioccolato (o tortine al limone per i Sansiani) ">
Wow siamo già in 4, ma aspettiamo nuove reclute! ">
Ahah che bel topic!
Un mio possibile motto potrebbe essere: "Reading, sleeping, eating" (3 delle cose che mi piace di più fare) " />
No questo è troppo bello XD Vogliamo il comitato!!
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
House Metamorfo. Stemma: un Mulino Bianco in fiamme. Motto: "Open your eyes".
ahahah bellissimo " /> e grazie per avermi fatto scoprire quel sito!!
questo è il mio:
http://it.tinypic.com/r/34ikaom/8
cercavo la pasta ma non ne hanno... " />
No questo è troppo bello XD Vogliamo il comitato!!
Procedo "> Cercherò di fare anche uno stemma!
Ahahahah c'è c'è! Al posto che SPOILER AGOT
mangiare un cuore di drago à la Daenerys
il rito di iniziazione prevede torte al cioccolato (o tortine al limone per i Sansiani) " />
Wow siamo già in 4, ma aspettiamo nuove reclute! " />
Ma in questo caso ,allora,non posso che risponderti cosìxD:
Solo una domanda,khaleesi xD...come posso aderire al tuo perfetto comitato? per non uscire dal tema del topic,se vuoi,mandami pure un mp " />
Ahaha la gif ">
Per aderire basta scrivere la sigla nella firma (e scrivere nel topic, ma direi che l'hai già fatto) "> Seguiranno istruzioni sulla prova di iniziazione... ">
Ahaha la gif " />
Per aderire basta scrivere la sigla nella firma (e scrivere nel topic, ma direi che l'hai già fatto) " /> Seguiranno istruzioni sulla prova di iniziazione... " />
Provvederò " /> grazie Emma queen of the books and of the naps,mhysa and ''breaker of diets''xD
bastaxDho esaurito la mia riserva di messaggi per dirti che adoro il tuo motto " />