Anche per me la prima citazione di Quattro_Calzini
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Voto la 4, ovvero la prima citazione di Quattrocalzini
1- "Gli alti lord dell'Occidente si sono sempre combattuti gli uni con gli altri. Dimmi chi ha vinto, e io ti dirò che cosa significa. Khaleesi, devi credermi, i Sette Regni non cadranno nelle tue mani come altrettante pesche mature. Ti serviranno una flotta, oro, eserciti, alleanze..." 1 (Koorlick)
2- Ser Jorah Mormont lanciò al mellifluo principe-mercante nel palanchino un'occhiata astiosa: "Mia regina, ricordati di Mirri Maz Duur." 0
3- "Solo menzogne escono dalle labbra blu, non è forse questo che ti ha detto Xaro? Perché ti preoccupi di ciò che hanno bisbigliato gli stregoni? Tutto quello che volevano era risucchiarti la vita, lo sai." 2 (Lord Beric, Erin la Spezzata)
4- "Ci sono spettri dovunque," ribatté Ser Jhorah a bassa voce, "ce li portiamo dietro da qualsiasi parte andiamo." 4 (Lord Beric, Neshira, Lady Joanna, Darklady)
5- "Un uomo morto sulla prora di una nave di una nave, una rosa blu, un banchetto di sangue... quale può essere il senso di queste cose, Khaleesi? Il drago di un guitto hai detto? E io ti chiedo, Che cosa è un drago di un guitto?" 0
OK, direi che prevale la citazione 4... e quindi uppiamo!