NN RIESCO A CAPIRE COME NA CIOFECA DI GIOCO DEL GENERE..RIESCA A TENERMI INCOLLATO COSI TANTO AL TELEVISORE.
ALLE VOLTE SONO ATRATTO DAI GIOCHI SSKIFOSI...E NN SO NEMMENO IO PERKE..
BhuahuahuAHUAHUAUAHUAHUAAHUAA
in effetti non è che sia sta gran bellezza =\
ma te lo dice uno che gioca a un gioco super sorpassato come quake 2...quindi..posso capirti =))
Saluti con la manina
ogni tanto bisogna staccare dai giochi impegnativi..le ciofecche sn un bel passatempo..
ma guara che quake due e mille volte mejo di turok evolution
ps : si so un altro sardo..epidemia eh che voi di ? ¬¬ prrrrr
BHAHUAHUAHUAa
Niente..meglio non dire niente o mi sbranano... =PpP
Si in effetti mi sa che è meglio quake 2 =D
Saluti con la manina
bHUUHAHUAuahhuaahu il primo a magnarte so io...visto che di cosa ce ne sta nella mia panza..BHUAHUAHUAHUAHUAHU ^_^
Sempre che trinchi ma mai che offri..che lord pacco =P
Saluti con la manina
colpa mia se nn scendi nella cantina a prenderti la bevanda..su su nn fare il poltrone BHUAHAUHahua
^_^
/me porta su un barilotto di vino
/me inizia a tracannare dal barilotto
Mmmm...stavo considerando che qua gli alcolisti abbondano..ogni topic,di qualsiasi cosa parli..finisce nell'ubriacarsi =|
Saluti con la manina
sai na kiakkera tira l'altra..ich...un vinello in compagnia..tira l'altro hic..e poi si stramazza sbronzi BHUAHUAHUAUhahua
^_^
Meglio sbronzi con una chiacchera & un vinello in compagnia piuttosto che essere una lurida spia
/me si guarda intorno e vede tutto girare..
Forse abbiamo esagerato con l'alcol..da turok siamo arrivati a parlare di luride spie O_o
Saluti con la manina
a questo punto proporrei una discussione sulle melanzane fritte
BHUAUHAHUAhuauauha
Le melanzane se le applichi alla pelle portano i loro effetti positivi..
/me barcolla all'indietro,poi china il capo in alto bevendo tutto d'un sorso il nettare nel suo boccale
/me perde l'equilibrio e cade a terra
ma non si parlava di giochi un tempo qui? /me si guarda ingiro stranito
Saluti con la manina
bhe in rayman ci son le melanzane...anke lui pare na melanzana ..quindi siamo apposto ..HUAUHUAHhuAhuAUa
Auhasuhau orrendo rayman..e ha avuto anche successo..MHA
Saluti con la manina