CHE DIRE DEGLI AVANTASIA? GRAN BEL PROGETTO...DI TOBIAS SAMMET ..CANTANTE DEGLI EDGUY..CHE SI E CIRCONDATO DI GRANDI ESPONENTI DELLA SCENA POWER METAL..COME DEI FEIS IL GRANDISSIMO KISKE ( SOB SOB MI RICORDA I BEI VEKKI HELLOWEEN )
IL PRIMO CD METAL OPERA PT1 PER ME E BELLISSIMO..IL SECONDO UN PO MENO.. GLI EDGUY SN UN GRAN BEL GRUPPO ..VAIN GLORY OPERA E THE SAVAGE POETRY SON DUE BEI CIDDI
Uddio ma non avete proprio pietà di me eh? =PpP
Il progetto è molto interessante,a mio parere però visti i nomi avrebbe dovuto uscire qualcosa di più..niente d'innovativo..più il tempo passa e più trovo che il movimento power\epic si appiattisca..speriamo in un futuro più roseo..
Gli edguy un gruppo non eccezionale,live però le canzoni rendono di più,fanno un buono spettacolo e trascinano bene il pubblico ^^
Saluti con la manina
huhuahuAHAHA POVER DARK TI STO MARTELLANDO...POVEROOOOO :ppppp
CMQ SIA HAI RAGIONE..LA SCENA POWER SI STA APPIATENDO..PERKE TUTTI SN CLONI DI TUTTI..ORMAI LA PAPPA E QUELLA E TUTTI LA SFRUTTANO PERKE VENDE..PERO PER FORTUNA CHE QUALCOSA DI BUONO OGNI TANTO C'E..E CHISSA PERKE..PROVIENE SEMPRE DA GRUPPI SEMISCONOSCIUTI
Perchè sono gli unici che cercano qualcosa di nuovo per emergere...solo che poi entrano nel circolo anche loro e continuano a copiare loro stessi perchè vendono..e così all'infinito..appiattendo tutto..
Purtroppo il vero problema sono i soldi,come sempre..
Saluti con la manina
EH SI..QUANDO ARRIVANO I SOLDI CI SI DIMENTICA IN QUELLO IN CUI SI CREDE..
MI RACCOMANDO CHI ANKORA NN E CADUTO NEL CICLO VIZIOSO DEL COMMERCIALE..
NN CADETE..IN TENTAZIONE..
METALLLLLLLLLLLL FOREVER
Io son contento perchè almeno per quanto riguarda la scena black si stanno prendendo due direzioni opposte..una che va verso la commercializzazione (in primis i cradle of filth e negli ultimi tempi anche i dimmu borgir)..dall'altra si va verso la ricerca degli elementi che hanno caratterizzato da sempre il black (nargaroth ruleZ)
Quando ho visto il cofanetto di Death Cult Armageddon a 80 euro alla ricordi mi son caduti anche i dimmu -________-
Saluti con la manina
aiutoooooooooooooo
non se ne può + di cloni degli Helloween!!!!
apro la campagnia x l'eliminazione del taglia/copia/cuci/incolla dal METAL!!!
Pollice alzato per te
Saluti con la manina
bhe visto che gli helloween di un tempo nn ci sono piu ci pensa qualcunaltro al posto loro ..
rivojo i vekki helloween
io adoro gli avantasia e "ascolto" gli edguy.
Ma "the final sacrifice" che si trova in avantasia part 2 è una delle mie canzoni preferite in assoluto!!!!!!!
Ehhhhhh i vecchi helloween..magari..
Saluti con la manina
rivoglio il grande kiske