Grazie del benvenuto, siete tutti gentilissimi *__*
@kinginthenord: wow, nel giro di poche ore ho già fatto la conoscenza di due re del nord XD accolgo l'invito tuo e di @Cavalier Stampella riguardo il contest di scrittura, come avete capito bene mi piace molto scrivere, quindi darò senz'altro un'occhiata!
Per chi si chiede del nick, è una parola in alto valiriano... ovviamente non la conoscevo neanch'io prima, anzi non sapevo neanche esistesse un vero e proprio alto valiriano con i suoi vocaboli, a parte quelle due frasi scritte da Martin :P cercando ispirazioni per il nome, ho scoperto che un linguista ingaggiato dai creatori della serie sta veramente creando l'alto valiriano (e il dothraki), e dato che tra le mie passioni ci sono pure le lingue (vere o inventate) sono andata a controllare per curiosità, e tra le voci c'era pure Valyrīhy, che significa abitante di Valyria. Così nasce il nome strambo! Sì, mi piace complicarmi la vita XD
Benvenuta!! " />
Brava brava :-D t aspettiamo!!!<br /><br />Inviato dal mio GT-S5670 con Tapatalk 2<br /><br />
Benvenuta! " /><br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />