Come fare a non dedicare una discussione anche ai mitici death?I miei album preferiti sono "human"e "the sound of perseverance" oltre a live at L.A
IDEM..ANKE PER ME..
PER NN PARLARE DELLO SPLENDIDO DVD ..CHE E USCITO
:trooper:
Questo è IL GRUPPO in assoluto!!!Finalmente un topic serio =PpP
Peccato che non potrò mai vederli dal vivo
I loro album sono tutti dei capolavori..su tutti regna The Sound Of Perseverance..ma anche individual..human..symbolic...ahhhhhhhhhhhhhhhh mi piange il cuore a pensare che nn ci sono più =((((
Saluti con la manina
sono IL GRUPPO
il resto può solo inchinarsi e adorare il DIO Chuck (R.I.P. )
il migliore a mio giudizio rimane Human...
La miglior song è Crystal Mountain
Hanno fatto la miglior cover di sempre, Painkiller (la 5° di TSOP mi pare)
Nope è l'ultima..la 9°
Cmq straordinaria ^__^ anche se su quell'album(x quanto bella)ci sono canzoni ancora meglio..spirit crusher su tutte ^^
Voice of the soulllllllllllllllllllll ahhhhhhhhhhhhhhhh
Basta basta o piango
Saluti con la manina
Preferisco painkiller fatta dai death che fatta dai judas priest e dagli angra
Preferisco painkiller fatta dai death che fatta dai judas priest e dagli angra
mi pare ovvio... painikiller by death >>> painkiller by Angra >>> painkiller by Judas
Beh i Death sono i Death... punto.
Però visto che sono un assiduo ascoltatore del death metal americano di quel periodo vi consiglio vivamente di ascoltare pure i Cynic ( Focus è il mio album death preferito... vabbè insieme ad Individual dei Death ), gli Atheist, i Pestilence , i Suffocation , i Morbid Angel , gli Immolation...
painikiller by death >>> painkiller by Angra >>> painkiller by Judas
eheh concordo anche io. Però mi fa ridere il modo in cui in tutte e due le cover è stato rifatto l'inizio dell'assolo come per dire "Downing, adesso ti umilio!" ... ovviamente quello rifatto da Kiko rende ridicoli sia quello di Chuck che quello di Downing
Ciao!
Jaqen
infatti, kiko fa un assolo che ti lascia di stucco ^^
come i Children of Bodom nella cover di Aces High, dove Alexi ridicolizza Adrian Smith ^^
Alexi dal vivo fa paura..se la viaggia tranquillissimo con la chitarra mentre canta e si muove qua e là..complimentozzi =\
Saluti con la manina
Concordo perfettamente con Jaqen, e sono contetissimo di aver trovato un altra
persona che conosce i cynic e che sbava per focus!!!
Cmq symbolic resta symbolic...
p.s. Notato che nessuna signorina viene in questi forum!
Che brutti metallari cattivi che siamo!
i Death come avete detto prima sono fra i più grandi gruppi della storia del metal... guardatevi tutti l'ultimo DVD se non l'avete ancora fatto !!
per il resto... Painkiller rifatta dai Death è stupenda, dal punto di vista tecnico ecc ecc ovviamente non è confrontabile con l'originale...però dal punto di vista "storico" io non me la sento di fare confronti...basti pensare che i Judas dopo alcuni album mediocri sono SPUNTATI fuori nuovamente con un album che è divenuto subito un caposaldo del metal, painkiller, che è un cd che non può mancare assolutamente (secondo me) nella collezione di un appassionato di metal.
Quindi...ottima cover (cantata e suonata incredibilmente)....ma LODE ai Judas per quel bellissimo disco...e per averla scritta
ciauzz
Gianluca
Guardatevi tutti l'ultimo DVD se non l'avete ancora fatto !!
Cos c'è nel Dvd???
Anche secondo me Painkiller rifatta dai Death è stupenda ma non mi sento di dire che è meglio di quella dei Judas Priest perche quel disco (Painkiller) è qualcosa di allucinante...
Death: grandissima band, niente da dire, sono sempre stato contro il growling, però ad una band così tecnica e intensa si perdona anche quello. Schuldiner: un grandissimo, R.I.P.
Painkiller: belle le versioni di Death e Angra però l'originale... scusate ma Halford resta Halford, imho.
Cover dei Death: conoscete quella di God of Thunder dei KISS? Credo sia su Human come hidden track, davvero niente male!
More on Schuldiner: che ne pensate della sua band alternativa ai Death, i Control Denied?
Ciao
Signori, e che dire di Individual?
The Philosopher..che pezzo che pezzo!! ..