Ciao e benvenuta anche da parte mia, sono il secondo con questo nome !!!
Gran bel nick Shasta, anche se dovrebbe derivare da ben altre Cronache !! xD
Benvenuta!! " />
Benvenuta Shasta! " />
Ancora mille grazie a tutti!
Gran bel nick Shasta, anche se dovrebbe derivare da ben altre Cronache !! xD
Sempre Cronache sono, via, anche se leggermente diverse da quelle di Martin! XD
Mi fa molto piacere che qualcuno ci abbia fatto caso, comunque, è la prima volta che capita da quando uso questo nickname. XD
ciao shasta, dal lupo nell'immagine del tuo profilo suppongo tu sia una fan del nord " /> benvenuta anche dal terzo king per ordine di iscrizione " /> a che punto sei arrivata con la serie? giochi al fanta game of throne?
Oh, a dire il vero mi sono recentemente resa conto di essere ormai una "tifosa" Lannister! Sebbene gli Stark fossero la mia prima scelta, e sebbene questo mi costi venire rinnegata da gran parte dei miei amici fan della serie. XD Con la serie TV sono arrivata alla seconda stagione, e contemporaneamente sto seguendo la quarta. Avendo letto i libri non mi crea grossi problemi. XD
E no, non ci gioco al momento, non ancora!
hanno tutti il brutto vizio di morire in modo orribile non appena li bollo pubblicamente come "miei personaggi preferiti"
Eh, come ti capisco XD
Che tristezza, tocca vivere nel terrore di dire un nome di troppo. XD Altro che Nomi dell'Odio! Arya mi fa un baffo, se recitassi tutti i nomi dei miei preferiti, morirebbero quasi istantaneamente!
Oh, a dire il vero mi sono recentemente resa conto di essere ormai una "tifosa" Lannister! Sebbene gli Stark fossero la mia prima scelta, e sebbene questo mi costi venire rinnegata da gran parte dei miei amici fan della serie. XD Con la serie TV sono arrivata alla seconda stagione, e contemporaneamente sto seguendo la quarta. Avendo letto i libri non mi crea grossi problemi. XD
una tifosa lannister? con un lupo nel profilo? non se pò sentì :P vabbè che io sono kinginthenorth con l'immagine di un drago e non posso parlare :P
una tifosa lannister? con un lupo nel profilo? non se pò sentì :P vabbè che io sono kinginthenorth con l'immagine di un drago e non posso parlare :P
Ma se guardi bene non è un lupo, è una parodia. XD
Ma se guardi bene non è un lupo, è una parodia. XD
ho dovuto zoommare la pagina di chrome per riuscire a vedere meglio! ormai i lannister spuntano dovunque come funghi :P
Benvenuta, " /> anche se sono uno Starkiano.