Entra Registrati
FantaGOT
A di Albert Stark
creato il 07 aprile 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 10 aprile 2014 14:08 Autore

Per me più o meno Jaime e Oberyn porteranno gli stessi punti


M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 10 aprile 2014 14:28

Io pensavo di schierare:

tyrion, melisandre, margaery e hodor :P

(cosi ho un bel turn over di personaggi)

nella scorsa ho sbagliato clamorosamente a mettere selmy e non margaery come volevo...sarebbero stati un po' di più i punti...


S
Sayu Stark
Confratello
Utente
405 messaggi
Sayu Stark
Confratello

S

Utente
405 messaggi
Inviato il 10 aprile 2014 14:30

Io per la seconda puntata pensavo a Stannis, Meera, Bronn e forse tengo Oberyn :)


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 10 aprile 2014 15:50

Alcune cose che ho letto che possono tornarci utili.

 

Su Roose Bolton.

Quando Walda la Grassa è stata castata su WIC hanno scritto questo: According to her CV, Elizabeth Webster will be playing Walda Frey. The CastingCallPro listing shows the actress as appearing in episode 2 of season 4, directed by Alex Graves. Walda is the granddaughter of Lord Walder Frey and the young new wife of Roose Bolton. Her marriage was mentioned in “The Rains of Castamere.”

 

Ecco perchè si pensa che Roose possa apparire nell'episodio 2; se compare la moglie dovrebbe esserci anche lui perchè in alcuni video i due si vedono insieme. Tuttavia ho anche letto su westeros.org che non tutti sono d'accordo su quest'attribuzione, perchè WIC avrebbe erroneamente dedotto la comparsa di Walda nella 4x02 unicamente in base al fatto che nel suo CV è scritto che comparirà in un ep diretto da Alex Graves; Graves però non ha diretto solo l'ep 2 ma anche il 3, l'8 e il 10, quindi non è da escludere che Walda (e quindi Roose) compaia più avanti.

 

Su Stannis e Melisandre.

L'attrice che interpreta Melissa ha detto che: “We start by seeing her doing a certain ritual–I can’t be more specific than that–and then we get a little peek behind the scenes of Stannis’ [baratheon, Stephen Dillane] household. So you see Stannis and his two wives–basically, me and his own wife Selyse [Tara Fitzgerald]–and you get to enjoy the dynamics between the three of us.”

http://ohnotheydidnt.livejournal.com/87186768.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter#ixzz2yUUNKdTJ

 

Quindi sembrerebbe che Stannis potrebbe avere un bonus famigliare. Melisandre non credo perchè di fatto non fa parte della famiglia di Stannis. Nel resto dell'intervista dice anche che verranno mostrate delle polveri magiche che ci sono nella sua stanza, ma non so se questo possa darle dei bonus per la magia (bisogna vedere se la usa).

 

Su Joffrey.

Da una recensione: "Joffrey being Joffrey, he has arranged certain entertainment specifically to humiliate his uncle Tyrion (the marvellous Peter Dinklage) and to twist the knife in Sansa (Sophie Turner)".

http://www.smh.com.au/entertainment/tv-guide/monday-april-14-20140409-36brb.html#ixzz2yUVQTqns

 

L'umiliazione di Tyrion la sapevamo, l'altra mi pare di no. Mi sembra un altro possibile malus.


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 10 aprile 2014 16:05

Be', conferme per me che ho intenzione di mettere Stannis. Per quanto riguarda Roose, mi sa che prevarrà su Theon. Gli altri due saranno Jaime e Oberyn (metterei Olenna ma l'ho mollata poco prima che finisse il tempo di acquisto dei personaggi xD)


L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 10 aprile 2014 16:11

Il mio dubbio su Roose si basa su questo video

 

 

possibile che abbiano preso immagini dalla terza puntata?


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 10 aprile 2014 16:35 Autore

Visto che Roose sembra rimettere un pò in riga Ramsay io mi aspetto che prima ci sia la scena della caccia e poi il loro incontro...


I
ilredelnord
Confratello
Utente
3743 messaggi
ilredelnord
Confratello

I

Utente
3743 messaggi
Inviato il 10 aprile 2014 16:43

Grazie per i vostri consigli. Credo che farò Stannis, Margaery e Joff. Resta il dubbio tra quelli da 25, soprattutto tra Olenna e Bronn, anche se vedo favorita Olenna, ed è anche vero che Stannis mi piacerebbe schierarlo quando prende la decisione di partire per Braavoos.

 

Hodor lo metterò nella quarta puntata, quando Bran e compagni raggiungono la caverna.


K
kinginthenorth
Confratello
Utente
1462 messaggi
kinginthenorth
Confratello

K

Utente
1462 messaggi
Inviato il 10 aprile 2014 18:30

Grazie per i vostri consigli. Credo che farò Stannis, Margaery e Joff. Resta il dubbio tra quelli da 25, soprattutto tra Olenna e Bronn, anche se vedo favorita Olenna, ed è anche vero che Stannis mi piacerebbe schierarlo quando prende la decisione di partire per Braavoos.

 

Hodor lo metterò nella quarta puntata, quando Bran e compagni raggiungono la caverna.

 

ma c'è la possibilità secondo voi che bran incontri questo fantomatico manifredde nella puntata 2?


L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 10 aprile 2014 18:32

 

 

Grazie per i vostri consigli. Credo che farò Stannis, Margaery e Joff. Resta il dubbio tra quelli da 25, soprattutto tra Olenna e Bronn, anche se vedo favorita Olenna, ed è anche vero che Stannis mi piacerebbe schierarlo quando prende la decisione di partire per Braavoos.

 

Hodor lo metterò nella quarta puntata, quando Bran e compagni raggiungono la caverna.

ma c'è la possibilità secondo voi che bran incontri questo fantomatico manifredde nella puntata 2?

Credo sia stato proprio eliminato il personaggio di Manifredde.


K
kinginthenorth
Confratello
Utente
1462 messaggi
kinginthenorth
Confratello

K

Utente
1462 messaggi
Inviato il 10 aprile 2014 18:33

 

 

Grazie per i vostri consigli. Credo che farò Stannis, Margaery e Joff. Resta il dubbio tra quelli da 25, soprattutto tra Olenna e Bronn, anche se vedo favorita Olenna, ed è anche vero che Stannis mi piacerebbe schierarlo quando prende la decisione di partire per Braavoos.

 

Hodor lo metterò nella quarta puntata, quando Bran e compagni raggiungono la caverna.

ma c'è la possibilità secondo voi che bran incontri questo fantomatico manifredde nella puntata 2?

Credo sia stato proprio eliminato il personaggio di Manifredde.

 

 

quindi non incontreranno nessun essere leggendario? uff, allora mi sa che la compagnia hodor e meera me li lascio per la puntata quattro


I
ilredelnord
Confratello
Utente
3743 messaggi
ilredelnord
Confratello

I

Utente
3743 messaggi
Inviato il 10 aprile 2014 19:02

 

 

 

Grazie per i vostri consigli. Credo che farò Stannis, Margaery e Joff. Resta il dubbio tra quelli da 25, soprattutto tra Olenna e Bronn, anche se vedo favorita Olenna, ed è anche vero che Stannis mi piacerebbe schierarlo quando prende la decisione di partire per Braavoos.

 

Hodor lo metterò nella quarta puntata, quando Bran e compagni raggiungono la caverna.

ma c'è la possibilità secondo voi che bran incontri questo fantomatico manifredde nella puntata 2?

Credo sia stato proprio eliminato il personaggio di Manifredde.

 

 

quindi non incontreranno nessun essere leggendario? uff, allora mi sa che la compagnia hodor e meera me li lascio per la puntata quattro

 

 

i non morti forse, si vede Meera scappare nel bosco... confermo quello che dice Wylla su Manifredde


K
kinginthenorth
Confratello
Utente
1462 messaggi
kinginthenorth
Confratello

K

Utente
1462 messaggi
Inviato il 10 aprile 2014 19:06

ma i non morti chissà se li mettono sotto la categoria "esseri leggendari"


F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 10 aprile 2014 19:11

Visto il pessimo risultato che ho portato a casa torno a chiedere consigli : vista la mia rosa ( Dany , Jaime , Sansa, Arya , Oberyn , Janos, Olenna, Tommen, Meera, Tormund) chi mi consigliate di mettere ?

Io pensavo in una squadra molto incentrata su approdo del re :
Jaime, Oberyn, Olenna e Sansa .

Ho deciso di mettere un personaggio "da 25" ad episodio per andare sul sicuro .. però sono indecisa tra Sansa e Meera. Forse per la prima mi converrebbe attendere il terzo episodio ? o pensate che la fuga ci sarà già in questo ? Cosa mi consigliate ?


"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 10 aprile 2014 19:19
Visto il pessimo risultato che ho portato a casa torno a chiedere consigli : vista la mia rosa ( Dany , Jaime , Sansa, Arya , Oberyn , Janos, Olenna, Tommen, Meera, Tormund) chi mi consigliate di mettere ?

 

Io pensavo in una squadra molto incentrata su approdo del re :

Jaime, Oberyn, Olenna e Sansa .

 

Ho deciso di mettere un personaggio "da 25" ad episodio per andare sul sicuro .. però sono indecisa tra Sansa e Meera. Forse per la prima mi converrebbe attendere il terzo episodio ? o pensate che la fuga ci sarà già in questo ? Cosa mi consigliate ?

 

Secondo me la fuga sarà nella terza. Meglio mettere Meera!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Messaggi
319
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE