Con soli telefilm senza cartoni animati: 127 giorni 17 ore 45 minuti ">
Ho cercato di bilanciare le serie che ho visto a metà mettendone qualcuna ed escludendone altre... Comunque sono orgogliosa del mio risultato ">
Io con solo serie tv, per un totale di 3158 episodi visti, sono a 3 mesi, 17 giorni, 4 ore e 45 minuti!
Si ragazzi ma voi che serie guardate?? :PPP ok che gli anime aumentano un sacco (sopratutto quelli nuovi, bleach da solo mi avrebbe sparato come minimo altri 10 giorni :P) ma io guardate che guardo/ho guardato un sacco di serie davvero! Se fate più di me mi fate paura! :P (o siete tutti universitari?? ghgh)
Io però ho messo anche cose come Willie il principe di Bel-Air, Beverly Hills 90210, Streghe che da sole prendono parecchio tempo!
Tra gli anime c'è Dragon Ball che fa lievitare tantissimo! =P
P.S. Sono un'universitaria con 4 ore di viaggio al giorno da occupare... Di serie se ne vedono parecchie! XP
P.S. Sono un'universitaria con 4 ore di viaggio al giorno da occupare... Di serie se ne vedono parecchie! XP
Ti capisco, anche se io ne ho solo 3 da occupare "> Ho da poco finito True Detective e l'ho visto praticamente tutto in treno, l'episodio finiva giusto alla fermata prima della mia, tranne l'ultima puntata che me la sono goduta comoda a casa...
142 giorni, 3 ore e 30 minuti
Però ho inserito anche le serie che guardavo da piccola tipo genitori in blue jeans " />