Ciao a tutti, tempo fa c'erano voci di raduni, ed era uscita fuori la voce San Galgano in Toscana!!
http://www.sangalgano.it/_content/index/slide-6.jpg
Ora ho parlato un pò con altri toscani del forum ed ecco il piano:
SABATO 26 Aprile: Volterra + SanGimignano(prima o dopo cena) + CenaInZona + Pernottamento
DOMENICA 27 Aprile: SanGalgano + Siena(perchè per San Galgano basta mezza giornata)
Come data ho messo quella, perchè tra coloro a cui ho un pò chiesto (e anche secondo me) sembra la migliore visto che il 25 è festa e quindi si può sfruttare il ponte per il sabato!!
Ci sarebbero 3 settimane e mezzo per organizzarci bene...sul PERNOTTAMENTO cercherò di riscrivere meglio, entro questo weekend
Comunque il luogo migliore è più o meno dove abito io, cioè Val d'Elsa/Monteriggioni, che permette di raggiungere in massimo 30 minuti di macchina tutti i luoghi!!
CENA: cena Toscana, quindi antipasti e CICCIA (carne)!! Ho già in mente un posto abbastanza vicino a dove ho immaginato il pernottamento e a San Gimignano (non lo ho messo nelle opzioni di pernottamento, perchè li i prezzi sono più alti)
I luoghi sono proposte, se uscisse fuori qualche altro luogo (che torna bene per raggiungerlo in tempi abbastanza rapidi) possiamo valutare come cambiare
Quindi, veniamo al dunque, chi ci sarebbe?
oooooo che bella iniziativa!per me la data sarebbe perfetta, prina e dopo avrei problemi. per quanto riguarda la meta, CICCIA mi ha conquistata!a parte gli scherzi Toscana rulez
anche io ovviamente ci sto!
*We are all bad in someone's story*
Ahimè, non posso!
Uffa sono proprio i giorni prima di un esame... Se quando esce il calendario scopro di essere tra gli ultimi potrei farcela, altrimenti non credo... ">
Nonostante si abbia posticipato l'apertura, non credo di poterci essere.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi spiace, ma ho già altri impegni " />
Sono dal cellucellu e sto utilizzando Tapatalk " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Presente! (+domenico) Toscana stiamo arrivando " />
Anche se siamo pochi abbiamo deciso di radunarci ugualmente!!
Presenti sicuri:
Albert Stark
Elvira
Fiacca
Hodor_
Moglie di Lancia
TheGoldfish
Il piano è un pò cambiato per qualche impegno la domenica pomeriggio!!
Sabato 26: San Galgano + San Gimignano
Domenica 27: Siena
Se c'è qualcun altro ce lo faccia sapere
Andiamo a controllare se c'è qualche drago nell'abbazia a cielo aperto e a vedere se la Spada nella Roccia è fatta di Acciaio di Valyria!! " />