OK. Un ultimo dubbio prima di uppare, ahimé. Ho visto che in AWOIAF Wylis viene indicato come personaggio effettivamente apparso, mentre noi no. Dimenticanza nostra o errore loro?
Ah sì, avevo notato anch'io. Avevo controllato però non si vede Wylis in diretta per così dire, è Frittella che racconta ad Arya di un tizio grasso sempre nelle cucine in cerca di cibo. Non dovrebbe contare quindi come apparizione, no?
No, non dovrebbe contare come apparizione.
Io comunque lascerei questa parte qui:
Quando l'esercito supera l'[[Incollatura]] e giunge presso le [[Torri Gemelle]], Wylis sconsiglia a [[Robb Stark|Robb]] di accettare l'invito di [[Stevron Frey|Ser Stevron Frey]] di recarsi di persona a negoziare con suo padre all'interno del castello, suggerendogli invece di chiedere che sia [[Walder Frey (il Ritardatario)|Lord Walder]] a lasciare la sua fortezza per venire a parlamentare.<ref name="AGOT59">[[AGOT59]]</ref>
Si tratta di un momento cruciale nella campagna militare a cui partecipa, carico di tensione, ed è importante il suo ruolo di "consigliere" del leader in un momento simile per me.
OK, uppata.