Ciao Ewyn!
Fammi capire, tu usavi un altro nick e ora ti sei reiscritto? Ma non dovevi, bastava recuperare il vecchio ed eventualmente chiedere il cambio di nick. La barriera riaccoglie sempre i barrieristi di ritorno come se ognuno di voi fosse il figliol prodigo. Bentornato sui ghiacci eterni. ">
NB: fammi sapere per il nick.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
So già che verrò picchiato selvaggiamente dai moderatori ma questa discussione è solo per avvisarvi che dopo tre mesi intensi di lavoro lontano da casa son tornato alla base dunque preparatevi che l'ultimo erede di casa Reyne è tornato! :)
(ed è un piacere risentirvi! :) )
Bentornato tra noi
Come da regolamento, ho accorpato il messaggio del tuo ritorno con la tua prima presentazione!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Grazie! :PPP ammetto vergognosamente di non riuscire a trovare con il "cerca" la mia prima discussione :PPPPP