Entra Registrati
Prenotazione delle voci degli attori
di Lady Joanna
creato il 27 marzo 2014

Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello

Utente
2193 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 12:36 Autore

Prenoto:

- Suzie Kelyy (Mashi Heddle)

- Rodhri Hosking (Mycah)

- Miltos Yerolenou (Syrio Forel)

WikiBarriera!!!

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 07 marzo 2015 12:31

Io volevo prenotare Alfie Allen! Sarebbe il mio primo lavoro per la wikibarriera quindi penso mi servirà un po' di tempo nel capire come impostarlo, più che nel cercare informazioni XD

Però mi ci impegnerò :)

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello

Utente
2193 messaggi
Inviato il 07 marzo 2015 16:00 Autore

Ma benvenutaaaaaaaaa!!!!!! :D

Per qualsiasi dubbio, domande, chiarimenti ecc ecc ecc non esitare a scrivermi!!! :D :D :D

Brindiamo!!! ^_^ ^_^ ^_^

WikiBarriera!!!

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 05 maggio 2015 18:50

Mi prenoto Gethin Anthony (Renly Baratheon) :glare:

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 11 maggio 2015 9:43

Mi prenoto Ben Hawkey (Frittella) :glare:

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 12 maggio 2015 10:17

Mi prenoto James Cosmo (Jeor Mormont) e Richard Madden (Robb Stark).

Modificato il 05 July 2024 17:07

Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello

Utente
2193 messaggi
Inviato il 12 maggio 2015 21:34 Autore

Prenoto Peter Vaughan (Maestro Aemon) e Peter Dinklage (Tyrion Lannister) :)

WikiBarriera!!!

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 28 luglio 2015 17:07

Mi prenoto Conleth Hill e Natalia Tena e Jack Gleeson

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 01 settembre 2015 20:21

Mi prenoto Kate Dickie

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 16 settembre 2015 12:48

Mi prenoto Kristian Nairn.

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 25 settembre 2015 17:32

Mi prenoto Rory McCann

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 26 settembre 2015 19:16

Mi prenoto Michelle Fairley

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2015 12:28

Mi prenoto Jerome Flynn.

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2015 12:40

Mi prenoto Maisie Williams.

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2015 10:55

Mi prenoto Julian Wyatt Glover.

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lady Lyanna
19 messaggi
Lady Joanna
11 messaggi
_
_ladybolton