Sapete per caso se oltre a "Il dio del fiume", "Il settimo papiro" e "Figli del Nilo" ci sono altri libri ambientati in Egitto (o comunque in epoca antica) oppure che parlino anche di archeologia?
Ho letto i primi due e sono a metà del terzo... mi sono piaciuti troppo!! Quindi spero che non si sia limitato a quei tre....
Perfavore illuminatemi
Ciaoooo
Nina
no, sono gli unici e fanno parte di un ciclo ancora incompiuto, lo stesso Smith ha detto che dopo i prox 2 romanzi (uno dedicato ai Courtney d'Africa ed uno con una storia a se) proseguirà la saga egiziana, che al momento ha soppintato i Courtney nel suo cuoree
Oltre a quelli che hai detto Nina c'è anche L'uccello del Sole, ambientato per metà nel nostro tempo e per metà nei tempi antichi. Non mi era piaciuto, ma se cmq cerchi qualcosa di Smith sulle civiltà antiche e non sui pirati, quello è l'unico!
Ciao!
Jaqen
Sapete per caso se oltre a "Il dio del fiume", "Il settimo papiro" e "Figli del Nilo" ci sono altri libri ambientati in Egitto (o comunque in epoca antica) oppure che parlino anche di archeologia?Ho letto i primi due e sono a metà del terzo... mi sono piaciuti troppo!! Quindi spero che non si sia limitato a quei tre....
Perfavore illuminatemi
Ciaoooo
Nina
Eh sì cara Nina, i libri che hai citato sono gli unici ambientati in Egitto!
Anch'io li ho letti (come non avrei potuto ) W L'EGITTO!!!!!!
Ehehe
Baciottoni, Alessia
bè se ti piace il genere di archeo c'è pure l'uccello del sole !!!!!!!!
huy-ben amon -portatore della scure degli déi- RULEZ !!!!!!!!!
e pure louren sturvesant !!!!
Grazie mille
Allora il prossimo libro ad essere divorato sarà L'uccello del Sole...
proseguirà la saga egiziana, che al momento ha soppintato i Courtney nel suo cuoree
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!! CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO Grazie per la notiziona Savatage
Ciaoooo!
Nina
I libri ke hai elencato mi sono piaciuto 1 frego tutti e tre!.....l'uccello del sole xò n mi è piaciuto nemmeno a me!!!!
Senza dubbio cmq x quanto mi riguarda il libro+bello in assoluto del mitico Will è Uccelli da Preda!!!
Favoloso...lo consiglio a chiunque!!
Orizzonte n mi è piaciuto invece!!!
Bry
uccelli da preda ??? ke roba è ???
cmq il mio preferito di smith è il settimo papiro !!!
Leggi uccelli da preda.....n ti deluderà!
ascolta lo zio!!!!
Bry