Entra Registrati
Per chi sta cercando di smettere di fumare..
° di °·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
creato il 26 novembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Horza
Confratello
Utente
212 messaggi
Horza
Confratello

H

Utente
212 messaggi
Inviato il 27 novembre 2003 0:51

Hai iniziato tu veramente....nel topic che tu stesso hai aperto...

Io sono agile e scattante come un gatto (di marmo) nei miei 130 kili per 1,67 di altezza...

Emmmh, stavo scherzando.....che sono quelle facce??

Come posso essere alto un metro e un tappo e pesare quanto un elefante??

Distinti Salutoni manina.gif

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 10:45
Dipende se sei così suscettibile da prendertela anche in un contesto decisamente idiota..se invece la prendi per quello che è,ovvero un'idiozia il problema non credo sussista..cmq,se urta la sensibilità di qualcuno segnalatemelo e tolgo il link.

Se ne vuoi parlare seriamente fai un topic apposito e ne discutiamo..

Saluti con la manina saluto.gif

Tranquillo,non me la sono certo presa.solo non trovo che sia corretta questa scelta della parodia delle torri gemelle,ma questo resta esclusivamente il mio umile pensiero e,non trovando comunque nulla di eccesivamente eccessivo nel filmatino in questione,dubito di poter proporre una inutile censura,non trovi?comunque la demenzialità che trasuda quel filmato è si deprimente ma allo stesso tempo utile:uccide più cellule cerebrali di un'ubriacatura coi controca**i...

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 12:42 Autore
Tranquillo,non me la sono certo presa.solo non trovo che sia corretta questa scelta della parodia delle torri gemelle,ma questo resta esclusivamente il mio umile pensiero e,non trovando comunque nulla di eccesivamente eccessivo nel filmatino in questione,dubito di poter proporre una inutile censura,non trovi?comunque la demenzialità che trasuda quel filmato è si deprimente ma allo stesso tempo utile:uccide più cellule cerebrali di un'ubriacatura coi controca**i...

Take it easy..

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 13:21

Cavallo Goloso

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 13:21

Wazzuuuuuuuuup

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 13:23 Autore

Ah ecco mi sembrava che i tuoi reply erano volti giusto ad alzare il contatore..

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 13:32

Aridaje cò sta storia

Per evitare problemi te lo chiederò una volta sola e tu cerca di rispondere il più seriamente possibile:stai scherzando?

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 13:34 Autore

Scherzando riguardo cosa?

Il take it easy mi sembrava abbastanza chiaro..forse prendi tutto un po' troppo sul serio..

L'altra frase..bhe dopo cavallo goloso e wazuuuupp...

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 13:39

Spiegommi meglio:credi davvero che lo faccia per aumentare il numero di risposte e avanzare di uno pseudogrado?

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 13:44 Autore

Sei abbastanza intelligente per arrivarci da solo al cosa voleva dire..la chiudo qua perchè voglio evitare di finire come nell'altro topic..

p.s. aggiungo che l'inizio della frase non è detto per sminuirti,come mi è stato fatto notare potrebbe essere frainteso,io ti reputo SERIAMENTE una persona intelligente..

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 14:11

aò ma io non ho intenzione di acchiaparmi,volevo soltanto capire che stima hai di me,tutto qua tranquillo...

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 14:19 Autore

Bastava chiederlo e ti rispondevo,anche se queste sono cose più da mp...

L'unico appunto che ti faccio è che mi sembra,sottolineo mi sembra perchè non ti conosco,che prendi tutto troppo sul serio..ad esempio in questo topic andare a puntualizzare delle cose e in un certo modo portano il tutto a perdere il senso del topic(ovvero farsi due risate)

E' idiota questo filmato,lo sò bene sono stato il primo a dirlo..ma non per questo bisogna prendersi su ogni futilità..nella vita bisogna pur sempre saper bilanciare le cose..questa è la mia modesta e umile opinione,ribadisco non ti conosco quindi non pretendo minimamente di poter dire come sei o come non sei..

Ripeto però che mi sembri una persona intelligente..e una persona intelligente dovrebbe capire quando essere seri o quando dei ca**onari in base al contesto in cui ci si trova

Spero di non averti offeso o altro,perchè non era affatto mia intenzione..sono qua per divertirmi e discutere(come tutti direi)e non per fare zuffe o discussioni inutili..detto questo spero si sia chiarito il tutto..se c'è altro parliamone magari in MP così da non dare noia a tutti gli utenti..

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 14:30

Anch'io ho bisogno di m****ioneggiare,figurati che ogni tanto rivedo Fracchia,Fantozzi,Attila flagello di Dio e tutte ste c*****e,solo che mi è sembrata un po'fuori luogo la scelta delle torri gemmelle,opinione personalissima che non toglie nulla al senso m**************e del filmato.

Io mi riferivo a:

Ah ecco mi sembrava che i tuoi reply erano volti giusto ad alzare il contatore..

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 14:32 Autore

Quella frase era riferita sempre al discorso che ho fatto sopra..ma in chiave ironica..collegata poi al reply "cavallo goloso" e "wasuuuuuup"

Cmq non parlavo solo del fatto delle torri gemelle..ma anche al "tono" del secondo reply..sembrava volto a voler "innescare" una discussione..cmq penso di aver chiarito il concetto..torniamo in topic che siam OT da 20 reply =\

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 14:36
Dipende se sei così suscettibile da prendertela anche in un contesto decisamente idiota..se invece la prendi per quello che è,ovvero un'idiozia il problema non credo sussista..cmq,se urta la sensibilità di qualcuno segnalatemelo e tolgo il link.

Se ne vuoi parlare seriamente fai un topic apposito e ne discutiamo..

Questo reply?

Se si guarda che non c'è niente di sottinteso,interpretalo per come è scritto,io non sono favorevole alla censura del filmato perchè non ne vedo l'utilità...

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE