Anelo vendetta!
Per anni invocherò il vivo sangue a lacrime piangendo, come Rigoletto!
Revenge 4ever!
Cavoli io mica leggo illobro solo x un personaggio, continuo a leggere kissa ke.........
Spoiler portale
Non resusciti
spoiler portale
..basta con stì morti che tornano in vita...
/me combatterò affinchè ciò che è morto reti tale
Concordo in pieno! I morti non devono tornare in vita!
Carina l'idea di mandare una lettera di protesta a Martin... ma io ho risposto VENDETTA!!!
Abbandonare la saga è decisamente impossibile: ormai è come una droga, mi è entrata nel sangue e non posso più smettere...
A parte il fatto che, chiunque sarà la prossima vittima, Martin non potrà mai colpirmi in profondità come ha fatto Kay quando ha ucciso il mio personaggio preferito ne "Il sentiero della notte"
Durante la lettura ho anche temuto che Martin andesse verso il Ragnarok della mitologia nordica, quindi, al confronto, qualsiasi cosa è meglio!
Però... se ci fosse un un bel funerale per Ditocorto...
VENDETTA-VENDETTA-VENDETTA
Vendetta!!!!
come si fa a mettere tra le opzioni abbandonerei la saga..
siamo tutti dei tossici...
Batsa che nn mi faccia secca Melisandre...
Non potrei mai smettere di leggere le cronache (oddio, se dovesse tornare Ned la delusione sarebbe fortissima... ma andrei comunque avanti!). Pertanto: VENDETTA!
Si, vendetta, tremenda vendetta
Di quest'anima è solo desio...
Di punirti già l'ora s'affretta,
Che fatale per te tuonerà.
Come fulmin scagliato da Dio,
Te colpire il buffone saprà.
SPOILER IL PORTALE
Quando mi ha ammazzato Oberyn me la sono presa davvero parecchio, ma qui la vendetta è garantita
FINE SPOILER
Ciao
VENDETTA--- TREMENDA VENDETTA!!!!
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!VENDETTA!!!!!!
le altre opzioni non le considero nemmeno, tant'è vero che in ogni cosa che leggo, sia libro/fumetto/racconto/testo teatrale/incarto delle caramelle... il mio personaggio preferito tende sempre a fare una brutta fine!!!
( ANCHE LYGA!!!
)
Io mi rassegno, cerco di attaccarmi ad un altro personaggio e continuo imperterrito la saga...
tanto ormai ci sono abituato...!
SPOILER
All'inizio del secondo libro già c'è stata la morte di quello che era diventato il mio personaggio preferito... Alla fine del sesto, Martin ha ben pensato di completare il lavoro con un bel bagno di sangue, lasciandomi impietrito per un quarto d'ora abbondante... Il colpo di genio supremo è stato quello di far tornare in vita il personaggio più dannoso della saga
Però la morte di Joffrey mi ha appagato in pieno!!!
FINE SPOILER
Mi rassegno e mi attacco ad un altro personaggio tanto so che la giusta punizione arriverà nel momento più opportuno!
Il mio personaggio preferito è morto da un pezzo......
VENDETTA!
qua ci vorrebe un detto dei Lannister...