| Nome = Ryger
| Cognome = Rivers
| Nascita = [[???]]
| Apparizioni = [[A Game of Thrones]]
| Stagioni = [[]]
| StemmaF = Frey
}}
Ryger Rivers è uno dei figli bastardi ed anche dei figli più giovani di Lord Walder Frey (AGOT59).
Resoconto biografico
Fa parte del seguito di Lord Walder, durante il suo colloquio con Catlyn Stark. Ryger rimprovera il padre per la sua scortesia nei confronti di Lady Stark, ma viene per questo bruscamente sgridato dallo stesso Lord Walder, che gli ricorda che sua madre stava mungendo capre la prima volta, che lui le ha dato il suo seme (AGOT59).
Famiglia e genealogia
Suo padre è Lord Walder Frey, sua madre una allevatrice di capre da latte.
Note
AGOT59
Ryger Rivers è uno dei figli bastardi
ed anche dei figli più giovanidi Lord Walder Frey e uno dei suoi figli più giovani (AGOT59).
Resoconto biografico
Fa parte del seguito di Lord Walder
,durante il suo colloquio con Catlyn Stark. Ryger rimprovera il padre per la sua scortesia nei confronti di Lady Stark, ma viene per questo bruscamente sgridato dallo stesso Lord Walder, che gli ricorda che sua madre stava mungendo capre la prima volta,che lui le ha dato il suo seme (AGOT59).
Ho prenotato questa voce, ma l'unica informazione che trovo nello schedone mi pare già compresa:
Ryger Rivers ACOKABG Walder, Aemon, Melwys, Jeyne, Martyn, Ryger, Ronel e Mellara Rivers sono figli illegittimi di lord Walder Frey da varie madri
Ho aggiunto il nome dell'attore, dal momento che ho visto che appare nella prima stagione.