Ok per il testo.
Domanda: vogliamo cercare delle citazioni?
Visto che è un personaggio che in ACOK parla abbastanza forse troviamo qualcosa di carino, cercando di non ripetere quelle dei capitoli...
Sì, sarebbe meglio.
"Un'azione buona non cancella quella cattiva. Nello stesso modo in cui la cattiva non cancella quella buona. Per l'una dovrebbe esserci una ricompensa e per l'altra una sanzione. Tu sei stato un eroe e un contrabbandiere."
“Tutte quelle spade hanno già giurato fedeltà a Renly. Amano il mio fascinoso fratello minore, così come amavano Robert… e non hanno mai amato me.”
"Devan dice che mi agitavo, che urlavo. Ma ora che importa più? Si trattava solo di un sogno. Ero nella mia tenda quando Renly è morto. Le mie mani sono... pulite."
Proposte in ordine di paragrafo.
Ottimo, voce modificata.
Come detto nel topic relativo, ho tolto Eldon Estermont come padre di Cassana dall’albero genealogico.
Dal momento che nella voce di Renly abbiamo messo la descrizione della sua corona, mi sembrava interessante fare lo stesso per Stannis.
Volevo quindi proporre se può andar bene aggiungere l’informazione, ad esempio così:
CitaDopo essersi proclamato [[Re dei Sette Regni|Re]], indossa una corona d’oro rosso le cui punte sono a forma di fiamma.<ref name="ACOK31">[[ACOK31]]</ref>
Ottimo, aggiunto!