Entra Registrati
Batman Vs Superman
V di Vazok Snow
creato il 19 febbraio 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 11:53

Grandissimo Frank Miller!

speriamo prendano spunto da alcune parti di quella storia, anche se penso che il film sarà molto più simile a "Nemico Pubblico"

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2014 12:41

“Batman v Superman: Dawn of Justice,” directed by Zack Snyder (2016)

“Suicide Squad,” directed by David Ayer (2016)

“Wonder Woman,” starring Gal Gadot (2017)

“Justice League Part One,” directed by Zack Snyder, with Ben Affleck, Henry Cavill and Amy Adams reprising their roles (2017)

“The Flash,” starring Ezra Miller (2018)

“Aquaman,” starring Jason Momoa (2018)

“Shazam” (2019)

“Justice League Part Two,” directed by Zack Snyder (2019)

“Cyborg,” starring Ray Fisher (2020)

“Green Lantern” (2020)

fonte: comunicato stampa WB

Wow, il commento tanta carne al fuoco è riduttivo. Devono stare molto attenti a far uscire prodotti validi, se poi cannano il primo film, rischiano di avere un effetto domino sugli altri titoli.. roba da far chiudere lo studio..

Sono particolarmente curioso per Wonder Woman, l'attrice castata è magrissima, non è formosa come dovrebbe essere, ma su questo si può giocare tantissimo. E poi mi interessa Acquaman, uno dei miei supereroi preferiti e uno dei più tamarri anche. In questo caso azzeccato il casting con il "nostro" Jason Momoa. :)

Qualcuno sa di cosa tratta Suicide Squad?

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2014 14:51

Aeron non credo proprio prenderanno spunto da nulla di the dark knight -_- e cmq lasciatemi dire che di base, l'idea stessa di un film del genere è nà ciofeca! :PPPP

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2014 15:05

Avevo tanta fiducia per un film corale come Avenger di Joss Whedon, quanta sfiducia ho ora per uno corale come Justice League di Sneyder :shock:

T
Tyrion Martell
Confratello
Utente
2192 messaggi
Tyrion Martell
Confratello

T

Utente
2192 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2014 20:23

Qualcuno sa di cosa tratta Suicide Squad?

Semplificando al massimo: "Quella sporca dozzina". (Ex) criminali in missione per conto del governo.

R
RyanSnow
Confratello
Utente
138 messaggi
RyanSnow
Confratello

R

Utente
138 messaggi
Inviato il 16 luglio 2015 12:15

Con questo film stanno distruggendo Batman, il supereroe preferito della mia infanzia. Quello che uscirà fuori da questo film sarà trash puro del resto come lo sarà anche Suicide Squad (per quanto ci proveranno non ci sarà un Joker migliore rispetto a quello della trilogia di Nolan). Certe cose è meglio non farle piuttosto che farle e aumentare l'immondizia che è in giro.

E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 16 luglio 2015 12:48

non so perché ma già il titolo mi ha fatto rabbrividire....

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 24 marzo 2016 14:47

Letteralmente distrutto dalla critica. Le recensioni della gente comune su internet sono invece più variegate: si va dal capolavoro alla schifezza, dall'entusiasmo allo spernacchiamento. Io il film non l'ho ancora visto ma le mie attese sono molto basse per una serie di circostanze (non m'è piaciuto MOS, non mi piace Snyder, nè gran parte degli attori e le notizie trapelate non fanno ben sperare), spero comunque di visionarlo a breve.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

E
eveline
Confratello
Utente
734 messaggi
eveline
Confratello

E

Utente
734 messaggi
Inviato il 24 marzo 2016 15:50

A me ben affleck non piace granché, tanto meno nei panni di batman! Superman sinceramente non mi ha mai entusiasmato come supereroe. Per entrambi questi motivi parto un po' prevenuta; andrò a vederlo nei prossimi giorni, vedremo...

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 24 marzo 2016 16:42

Letteralmente distrutto dalla critica. Le recensioni della gente comune su internet sono invece più variegate: si va dal capolavoro alla schifezza,

Di gente che gridi al capolavoro per fortuna non ne ho sentita nessuna, casomai ho visto recensioni che stanno tra "nella media" e "schifezza". Io certo non andrò a vederlo al cinema perchè mi aspetto una schifezza da quanto ho letto. Sulla stessa lunghezza d'onda di Man of Steel si dice, il che è male molto male...

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 25 marzo 2016 3:33

Io l'ho visto. Non é un capolavoro, ma nemmeno una schifezza. Nel complesso a me é anche piaciuto, anche se sembro essere l'unica sul pianeta con quest'opinione.

Ben Affleck é "sanza 'nfamia e sanza lode". Non é Bale, ma ci sta anche come Batman.

Superman non ha mai entusiasmato nemmeno me, ma in questo film mi piace anche, ad un certo punto stavo anche cominciando a tifare per lui.

Lex Lutor sembra uno psicopatico a tratti, ad un certo punto aveva un che che mi ricordava Joker (ma queste sono impressioni mie).

Wonder Woman e l'introduzione agli altri supereroi sono fatte bene. Non eccessiva e comunque convincente. Me gusta :D

Le cose che non mi hanno convinto:

-alcune scene del sovracitato Lex Lutor.

-la parte iniziale del film un po confusionaria e montata in un modo che non mi convince.

-la musica con le cornamusa, che non é un problema in sé, ma mi ha solo suscitato della perplessità.

-Superman sente tutto tranne quel che serve

inviato tramite corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 27 marzo 2016 14:56

Io continuo a leggere recensioni contrastanti anche se la maggior parte negative. Molti sembrano concordare però sul fatto che Ben Affleck abbia fatto un buon lavoro. Questo mi shocka parecchio perché non lo apprezzo molto. Comunque lo vedrò... Non so quando

E
eveline
Confratello
Utente
734 messaggi
eveline
Confratello

E

Utente
734 messaggi
Inviato il 27 marzo 2016 18:11

Visto ieri sera. Durante la prima metà di film mi sono addormentata 3/4 volte, e non ero particolarmente stanca prima dell'inizio della proiezione. La seconda parte di film se non altro mi ha tenuta sveglia. A me sinceramente ha fatto piuttosto pena, già il fatto che mi sia appisolata varie volte la dice lunga, e di solito i film sui supereroi, anche se non sono capolavori, hanno il pregio di intrattenermi! La prima parte di film l'ho trovata di una noia mortale, e anche piuttosto sconclusionata. Su ben affleck stenderei un velo, ero partita aspettandomi il peggio e il peggio è stato. Batman credo sia uno dei supereroi più amati in assoluto, è una figura complessa e interessante, la versione di ben affleck, invece, risulta piatta e noiosa, non solo a causa della (a mio avviso) pessima scelta dell'attore.

Superman, per quanto non mi abbia mai fatto impazzire, forse ne esce un po' meglio. Lex Lutor effettivamente ricorda troppo il personaggio di Joker. Troppo psicopatico per i miei gusti. Non male invece wonder woman. Orrendo quel "coso" contro cui combattono alla fine, mi aspettavo uscisse fuori gandalf da un momento all'altro.

S
Ser_Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
86 messaggi
Ser_Rhaegar_Targaryen
Confratello

S

Utente
86 messaggi
Inviato il 29 marzo 2016 21:18

Visto ieri sera. Durante la prima metà di film mi sono addormentata 3/4 volte, e non ero particolarmente stanca prima dell'inizio della proiezione. La seconda parte di film se non altro mi ha tenuta sveglia. A me sinceramente ha fatto piuttosto pena, già il fatto che mi sia appisolata varie volte la dice lunga, e di solito i film sui supereroi, anche se non sono capolavori, hanno il pregio di intrattenermi! La prima parte di film l'ho trovata di una noia mortale, e anche piuttosto sconclusionata. Su ben affleck stenderei un velo, ero partita aspettandomi il peggio e il peggio è stato. Batman credo sia uno dei supereroi più amati in assoluto, è una figura complessa e interessante, la versione di ben affleck, invece, risulta piatta e noiosa, non solo a causa della (a mio avviso) pessima scelta dell'attore.

Superman, per quanto non mi abbia mai fatto impazzire, forse ne esce un po' meglio. Lex Lutor effettivamente ricorda troppo il personaggio di Joker. Troppo psicopatico per i miei gusti. Non male invece wonder woman. Orrendo quel "coso" contro cui combattono alla fine, mi aspettavo uscisse fuori gandalf da un momento all'altro.

non sarei cosi lapidario... Ben Affleck si comporta bene per tutto il film, ricordando che è un eroe più vecchio di quello di Bale, disilluso, molto più dark: negli altri film si dice sempre quanto lui sia un eroe anticonvenzionale, non amato, che non si fa scrupoli a sporcarsi le mani, ma io ho sempre visto la gente osannare il Bale attore e il Bale cavaliere oscuro, i personaggi stessi nel film lo vedono come un eroe.

In questo film invece la gente ne ha davvero paura SPOILER

le ragazze asiatiche prigioniere non escono dalla gabbia perchè sanno che Batman è ancora nella casa, la polizia stessa non esita a sparare , terrorizzata da un cavaliere finalmente OSCURO e soprattutto lui non esita a uccidere o torturare per i suoi scopi

in conclusione direi che questo batman mi ha convinto, il vero problema sono i combattimenti finali e le scene infilate a forza.

E
eveline
Confratello
Utente
734 messaggi
eveline
Confratello

E

Utente
734 messaggi
Inviato il 29 marzo 2016 22:36

A me ben affleck non fa impazzire in generale come attore, e in questo ruolo in particolare non lo trovo affatto credibile. Ok che questo batman è un uomo di mezza età, disilluso, etc., quindi dovrebbe apparire ancora più controverso e oscuro, be' a me è parso solo più piatto e trovo che l'aspetto psicologico sia stato affrontato in modo molto molto superficiale e semplicistico. Tutto ruota troppo attorno al trauma infantile della morte dei genitori, basta vedere la scena iniziale, che ritorna più volte nel corso del film e che motiva anche la svolta finale durante lo scontro tra i due supereroi. Per un batman di mezza età, mi pare un po' riduttivo incentrare gran parte della sua psicologia su ciò. Tra l'altro a me sembra che le motivazioni dello scontro tra i due fanno un po' acqua dal punto di vista di batman... voler bilanciare la pressoché onnipotenza di superman ci sta, volerlo addirittura far fuori mi pare eccessivo e immotivato.

Preciso che, seppure a mio parere ben affleck non era l'attore giusto per questo ruolo, le "colpe" maggiori, riguardo alla pessima (a mio avviso) versione di batman, sono da attribuire alla scarsa qualità e alla banalità della scrittura di questo personaggio. Batman è in attività da 20 anni, 20 anni che si presume lo abbiano trasformato nell'uomo disilluso che è ora, e di questi 20 anni noi non vediamo un tubo, non ci viene data nessuna spiegazione!! Batman è così perché è diventato così, punto. L'unica cosa che ci mostrano del suo passato è appunto il trauma infantile che l'ha segnato. Troppo poco, a mio parere.

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE