Entra Registrati
Un nuovo supereroe
G di Ghost
creato il 24 novembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 01 giugno 2006 12:18

Ahahahahah! Che bei tempi in effetti! sono passati 2 anni e mezzo da questa discussione e finalmente posso svelare che un pò zarro lo sono stato...uahuahuahuahuah! (e amo credere che ancora, nascosta in un angolino del mio cuore, quella parte sia ancora un pò presente! ^_^ )

Grazie per la rievocazione Yaenrhys, un tempo meglio noto come Lord di Forte Gelo ( che per me resterà sempre il tuo nick )!

Avrete quindi l'occasione di fare un tuffo nel passato ai tempi in cui le regole erano blandamente applicate, lo spam divampava così come le boiate, e la Barriera si poteva ben qualificare come popolata da individui votati alla nobile pratica del cazzeggio.

eheheheh :lol:

Però manca una cosa che va sottolineata, ci si divertiva molto!

Eeeeeh! La gioventù! ^_^

Saluti :D

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 01 giugno 2006 13:31

Ahahahahah! Che bei tempi in effetti! sono passati 2 anni e mezzo da questa discussione e finalmente posso svelare che un pò zarro lo sono stato...uahuahuahuahuah! (e amo credere che ancora, nascosta in un angolino del mio cuore, quella parte sia ancora un pò presente! ^_^ )

Grazie per la rievocazione Yaenrhys, un tempo meglio noto come Lord di Forte Gelo ( che per me resterà sempre il tuo nick )!

Dovere dovere! ahahahah no ti prego non dirmi che rimarrò sempre LdFdG, o mi fai scendere in crisi di personalità ^_^ :lol:

Avrete quindi l'occasione di fare un tuffo nel passato ai tempi in cui le regole erano blandamente applicate, lo spam divampava così come le boiate, e la Barriera si poteva ben qualificare come popolata da individui votati alla nobile pratica del cazzeggio.

eheheheh :D

Però manca una cosa che va sottolineata, ci si divertiva molto!

Verissimo verissimo. Aaaaah altri tempi :D :D ^_^ ^_^ :D

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 01 giugno 2006 22:44

Dovere dovere! ahahahah no ti prego non dirmi che rimarrò sempre LdFdG, o mi fai scendere in crisi di personalità ^_^ ^_^

Yae

..tu sei LdFdG

°__°

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 02 giugno 2006 14:31

Infatti, una cosa non esclude l'altra... :figo: Non ho dimenticato il buon vecchio nick, tranquilli >)

Piuttosto, Qhorin, hai allungato di un trattino la tua faccina, e ciò è male :D °__° vs °_° ^_^ ^_^ :D ^_^ :D :lol: :D ^_^

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE