Messo il sondaggio su FB.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
su FB vince questa
«Come possiamo parlare di pace mentre i Lannister continuano a dilagare come una pestilenza sulle terre di mio padre, depredando i suoi raccolti e massacrando la sua gente? L'ho detto e lo ripeto: dobbiamo marciare su Harrenhal.»
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Uppo per ulteriori voti, visto che per il primo paragrafo abbiamo due citazioni separate da un solo voto...
Per Erede di Delta delle Acque mi piace la citazione 2. Per La guerra e la prigionia voto la citazione 1.
Ancora non abbiamo una situazione risolutiva... Votate!
2 - 1 - 1
*We are all bad in someone's story*
Ecco, siamo passati da un vantaggio di uno ad un pareggio… dalla padella nella brace.
Par. 1: 0-4-4
Par. 2: 7-1-0
Par. 3: votata la 1 su FB.
Quindi uppo per nuovi voti!
Per le citazioni voto 3-1-3
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Torniamo al vantaggio di uno... propongo di attendere ancora qualche giorno e se non arrivano altre votazioni accettare questo risultato, che dite?
Ok.
modificata la voce.
Nell'albero genealogico non riesco però a togliere la casella accanto al nome di Catelyn.
Sistemato.