qualche giorno fa un'amica mi ha prestato due libri di questa saga. Mi sono piaciuti, quindi sono andata a cercare su internet, ma ho visto che dal 2008 (credo), la casa editrice NORD ha smesso di pubblicarli. Al momento sono riuscita a trovarne tre fra i libri usati e spero di riuscire a trovare gli altri libri che sono stati tradotti in italiano.
http://mirtillangela.blogspot.it/2008/03/katharine-kerr-saga-deverry.html
Chiedo soprattutto a chi ha avuto modo di leggere questa saga, cosa ne pensate?
qualche giorno fa un'amica mi ha prestato due libri di questa saga. Mi sono piaciuti, quindi sono andata a cercare su internet, ma ho visto che dal 2008 (credo), la casa editrice NORD ha smesso di pubblicarli. Al momento sono riuscita a trovarne tre fra i libri usati e spero di riuscire a trovare gli altri libri che sono stati tradotti in italiano.
http://mirtillangela.blogspot.it/2008/03/katharine-kerr-saga-deverry.html
Non ho letto questa saga, ma mi pare che i volumi si possano trovare in economica editi dalla TEA solo che essendo tanti non so quanti siano reperibili ora dato che sono tanti anni che questa saga è uscita.
Gil Galad - Stella di radianza
Letta per intero (la bellezza di tredici volumi): semplicemente stupenda!
Letta per intero (la bellezza di tredici volumi): semplicemente stupenda!
megari possa riuscire a trovarli tutti!!!! al momento ne ho cinque e devo dire che mi piace !!!
Va bene...sta stai in un raggio di 30 km al massimo te li presto io...peraltro, li hai nell'ordine dal primo al 5°?
Va bene...sta stai in un raggio di 30 km al massimo te li presto io...peraltro, li hai nell'ordine dal primo al 5°?
preso quello che ho trovato in una libreria che vende anche libri usati. e ho letto un libro che mi è stato solo prestato
Questa è la saga completa, nell'ordine:
1 - La Lama dei Druidi
2 - L'Incantesimo dei Druidi
3 - Il Destino di Deverry
4 - Il Drago di Deverry
5 - Il Tempo dell'Esilio
6 - Il Tempo dei Presagi
7 - I Giorni del Sangue e del Fuoco
8 - Il Tempo della Giustizia
9 - Il Grifone Rosso
10 - Il Corvo Nero
11 - Il Drago di Fuoco
mi sono sbaglio nel primo posto: sono solamente 11 volumi, non 13. Conta anche che gli ultimi tre in origine non avrebbero dovuto esserci...ma se non lo si sa prima, la cosa non si nota.