{{Personaggio
| Nome = Lollys
| Nome = Stokeworth
| Nascita = [[???]]
| Apparizioni = [[A Game of Thrones]]
| Stagioni = [[Prima stagione]] ???
| StemmaF =
}}
E’ la figlia più giovane di Lady Tanda Stokeworth
Descrizione fisica
E’ grassa (AGOT33).
Descrizione psicologica
Resoconto biografico
Lollys vive con sua madre, Lady Tanda Stokeworth, ad Approdo del Re, presso la Fortezza Rossa.
Per persuadere di Ditocorto a sposare Lollys, Lady Tanda lo invita a cena e gli prepara uno sfornato di lampreda e arrosto di maialino al latte (AGOT33 – AGOT45).
Famiglia e genealogia
Sua madre è Lady Tanda Stokeworth. Sua zia è Falyse Stokeworth.
Note
AGOT33
AGOT45
Mi sa che nella serie non ci sono nè Lollys nè Lady Tanda, Di sicuro non nella prima stagione, ma mi sa nemmeno nelle altre.
E’ la figlia più giovane di Lady Tanda Stokeworth
Lollys è la figlia più giovane di Lady Tanda Stokeworth e fa parte della corte di Approdo del Re.
Descrizione fisica
E’ grassa (AGOT33).
Descrizione psicologica
Resoconto biografico
Lollys vive nella Fortezza Rossa con sua madre
,Lady Tanda Stokeworth., ad Approdo del Re, presso la Fortezza Rossa.Nel 298, allo scopo di persuadere
diPetyr BaelishDitocortoa sposare Lollys, Lady Tanda lo invita a cena e gli prepara uno sfornato di lampreda e arrosto di maialino al latte (AGOT33 – AGOT45).
Famiglia e genealogia
Sua madre è Lady Tanda Stokeworth. Sua zia è Falyse Stokeworth.
OK al testo, come fonte per il cappello introduttivo posso usare AGOT33?
Attenzione che anche qui c'è l'errore su Falyse, che è sua sorella maggiore, non sua zia come è scritto
Qualche modifica.
Lollys è la figlia più giovane di Lady Tanda Stokeworth e fa parte della corte di Approdo del Re. (AGOT33)
Descrizione fisica
E’ grassa (AGOT33).
Resoconto biografico
Lollys vive nella Fortezza Rossa con sua madre
LadyTanda Stokeworth.Nel 298, allo scopo di persuadere Petyr Baelish a sposare Lollys, Lady Tanda lo invita a cena e gli prepara uno sfornato di lampreda e un arrosto di maialino al latte (AGOT33)
– AGOT45).
Famiglia e genealogia
Sua madre è Lady Tanda Stokeworth. Sua sorella è Falyse Stokeworth.
Uhm, il discorso dell'invito a Petyr ha senso in questa biografia? " />
Uhm, il discorso dell'invito a Petyr ha senso in questa biografia? " />
L'invito forse ha senso dal momento che è così che Tanda cerca di accasare Lollys, ma il dettaglio del maialino al latte? Io l'ho messo perché credevo di dover mettere tutto, ma ora che ho letto un po' di altre schede sarei per eliminarlo.
Per me l'invito ha senso metterlo. Forse eviterei di specificare i cibi anch'io.
{{Personaggio
| Nome = Lollys
| Nome = Stokeworth
| Apparizioni = [[A Game of Thrones]]
| StemmaF = St_Stokeworth
}}
[[Lollys Stokeworth]] è la figlia più giovane di [[Tanda Stokeworth|Lady Tanda]] e fa parte della corte di [[Approdo del Re]]<ref name="AGOT33">[[AGOT33]]</ref>.
_TOC_
== Descrizione fisica ==
E’ grassa<ref name="AGOT33"/>.
== Resoconto biografico ==
Lollys vive nella [[Fortezza Rossa]] con sua madre [[Tanda Stokeworth|Lady Tanda Stokeworth]].
Nel [[298]], allo scopo di persuadere [[Petyr Baelish]] a sposare Lollys, [[Tanda Stokeworth|Lady Tanda]] lo invita a cena e gli prepara uno sfornato di lampreda e un arrosto di maialino al latte<ref name="AGOT33"/> <ref name="AGOT45">[[AGOT45]]</ref>.
== Famiglia e genealogia ==
{{Genealogia
| Quantità = 9
| Arg1 = C
| Arg2 = A
| Arg3 = H
| Arg4 = A
| Arg5 = C
| Arg6 = A
| Arg7 = H
| Arg8 = A
| Arg9 = C
| Nome2 = ???
| Nome4 = ???
| Nome6 = ???
| Nome8 = ???}}
{{Genealogia
| Quantità = 9
| Arg1 = E
| Arg2 = C
| Arg3 = I
| Arg4 = E
| Arg5 = E
| Arg6 = C
| Arg7 = I
| Arg8 = E
| Arg9 = C}}
{{Genealogia
| Quantità = 9
| Arg1 = E
| Arg2 = A
| Arg3 = G
| Arg4 = G
| Arg5 = H
| Arg6 = G
| Arg7 = G
| Arg8 = A
| Arg9 = E
| Nome3 = ???
| Nome9 = [[Tanda Stokeworth]]}}
{{Genealogia
| Quantità = 15
| Arg1 = E
| Arg2 = D
| Arg3 = C
| Arg4 = B
| Arg5 = K
| Arg6 = L
| Arg7 = P
| Arg8 = N
| Arg9 = L
| Arg10 = P
| Arg11 = M
| Arg12 = E
| Arg13 = D
| Arg14 = C
| Arg15 = B}}
{{Genealogia
| Quantità = 7
| Arg1 = E
| Arg2 = D
| Arg3 = A
| Arg4 = C
| Arg5 = A
| Arg6 = E
| Arg7 = D
| Nome3 = [[Falyse Stokeworth]]
| Nome5 = [[Lollys Stokeworth]]}}
== Note ==
<references />
{{Portale:Personaggi}}
<noinclude>[[Categoria:A Game of Thrones]] [[Categoria:LP]] [[Categoria:Personaggi]] [[Categoria:Terre della Corona]] [[Categoria:Nobile casa Stokeworth]]</noinclude>
Uhm... Francesco, quindi tu saresti per tenere anche il dettaglio delle portate? " />
No scusa, ho solo aggiunto i tag senza rileggere " /> Direi che le portate possono essere omesse
Altra domanda: ho visto che hai categorizzato in A Game of Thrones e hai messo anche il campo "Apparizioni" uguale a "A Game of Thrones" nel box laterale, ma in realtà Lollys viene solo nominata, vero? " />
sì, solo nominata.