Io scommetto su Bolton e Tormund
Ma i punti della classifica a che servono ?
Indovinando si fanno dei punti e chi indovina di più vince il gioco.
Leggi il primo post di questo topic, trovi tutto lì: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=13050&p=458469
Se poi hai ancora domande chiedi pure
Grazie milleIndovinando si fanno dei punti e chi indovina di più vince il gioco.
Leggi il primo post di questo topic, trovi tutto lì: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=13050&p=458469
Se poi hai ancora domande chiedi pure
Da stasera alle 22.00 si ricomincia a scommettere! Nel topic principale del CDM trovate le nuove sfide sotto spoiler.
Nessuno ha ancora cominciato ???
Mi butto io ...
Scommetto sul crapulone sciupafemmine Robert Baratheon !
Portace n'artro litroooooooo ...
Io scommetto su Arianne Martell " />
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Io scommetto su Re Robert Baratheon , il signore del VINOOOOH!
Forza Rob " />
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Scommetto sull'unico e solo Re del Vino...personaggio sempre troppo sottovalutato, ma come ho già detto nell'ultimo turno di grande tragicità...dico Re Robert
Scommetto su Re Robert Baratheon!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vado con Re Robert!
Io metto la vittoria di Robert contro Arianne a 1 su 100. Lei è bella, carismatica e passionale, è una Martell(la seconda famiglia più amata di Westeros). Robert è un fallito, compete per tutte le nominations: peggior padre, peggior marito, peggior fidanzato( ha fatto scappare Lyanna), peggior re, peggior amico e peggior fratello.
Mi sembra che nel primo turno non abbia riscosso molto successo, lo ha passato perché gli altri pretendenti erano ancora peggio, io avevo votato Hizdar zo Loraq per protesta.
Scommetto sul re del "VINOOOH!" , Robertone " />
Voto Robert! NOSTRA È LA FURIA
Io metto la vittoria di Robert contro Arianne a 1 su 100. Lei è bella, carismatica e passionale, è una Martell(la seconda famiglia più amata di Westeros). Robert è un fallito, compete per tutte le nominations: peggior padre, peggior marito, peggior fidanzato( ha fatto scappare Lyanna), peggior re, peggior amico e peggior fratello.
Mi sembra che nel primo turno non abbia riscosso molto successo, lo ha passato perché gli altri pretendenti erano ancora peggio, io avevo votato Hizdar zo Loraq per protesta.
stima eterna !!! " />
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King