Il testa rasata per me conta meno delle scarpe di Cersei, all'interno della storia, mi chiedo se otterrà voti " />
Va be, più determinante di Karstark sicuramente...Non credo che le cose sarebbero andate diversamente per Robb anche senza il tradimento del suo alfiere...Mentre molto di ciò che accade a Meereen, IMHO avviene per colpa ( o merito, dipende dai punti di vista) del testarasata...
Sì indubbiamente, ma personalmente quel personaggio non mi ha mai detto granchè, complici certe parti infinite a Meereen.
Il testa rasata per me conta meno delle scarpe di Cersei, all'interno della storia, mi chiedo se otterrà voti " />
Va be, più determinante di Karstark sicuramente...Non credo che le cose sarebbero andate diversamente per Robb anche senza il tradimento del suo alfiere...Mentre molto di ciò che accade a Meereen, IMHO avviene per colpa ( o merito, dipende dai punti di vista) del testarasata...
Sì indubbiamente, ma personalmente quel personaggio non mi ha mai detto granchè, complici certe parti infinite a Meereen.
Ah si, neanche a me ehh... Ma a parte Robert, nessuno dei pg del prossimo girone mi ha mai detto molto...Il più presente forse e' Pycelle, che però è anche il più viscido e pedante...
Pensare che a causa di gironi impossibili abbiamo perso dal DM personaggioni come Barristan e Asha, chiunque passi nel prossimo sarà un'ingiustizia....
Giusto così, il DM non fa sconti a nessuno " />
Ah si, neanche a me ehh... Ma a parte Robert, nessuno dei pg del prossimo girone mi ha mai detto molto...Il più presente forse e' Pycelle, che però è anche il più viscido e pedante...
Pensare che a causa di gironi impossibili abbiamo perso dal DM personaggioni come Barristan e Asha, chiunque passi nel prossimo sarà un'ingiustizia....
Giusto così, il DM non fa sconti a nessuno " />
Già, per non parlare di Davos e Tyrion...al DM o si passa o si muore " />
Già, per non parlare di Davos e Tyrion...al DM o si passa o si muore " />
scusa, citala per bene no? :P when you play the cdm III you pass or you die.. there is no middle ground :P
scusa, citala per bene no? :P when you play the cdm III you pass or you die.. there is no middle ground :P
Il senso è quello xD
Scommetto su Robert Baratheon (Vinooooo) e Rickard Karstark.
Scommetto su Robert Baratheon e Rickard Karstark
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Robert Baratheon e Rickard Karstark
Scommetto anch'io su:
Robert Baratheon e
Rickard Karstark
Scommetto su Robert Baratheon e Rickard Karstark
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Per il prossimo turno scommetto su JAIME LANNISTER e MELISANDRE !
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Idem con patate, anche io scommetto su Jamie Lannister e Melisandre
CLASSIFICA AGGIORNATA:
Aegon il Drago: 49 (+2)
Albert Stark: 46 (+2)
AryaSnow: 46 (+2)
Fiacca: 45 (+2)
Oggettivista: 45 (+2)
Maya: 43 (+2)
IL TROLL: 43 (+2)
sharingan: 43 (+2)
Lady Wylla Manderly: 42 (+2)
principe drago: 41 (+1)
Cavalier Stampella: 40 (+2)
Idriel Stark: 39 (+2)
lady snow°: 38 (-)
AndreaBryndenTully: 38 (+2)
stark92: 37 (+1)
hacktuhana: 37 (+2)
Ygritte baciata dal fuoco: 37 (+2)
Paige91: 36 (+2)
Arwen89: 35 (+2)
ilredelnord: 35 (+2)
senza volto: 35 (+1)
CatLina 34 (+2)
Kevan Lannister: 31 (+2)
Three-EyedCrow: 31 (+2)
Shiera Blackfyre 25 (-)
Alyssa Arryn: 22 (-)
Lady Rose: 21 (-)
alayne snow: 23 (+2)
Daughter of Winterfell: 18 (-)
kinginthenorth: 18 (+2)
dario snow: 15 (-)
Re del Nord: 8 (-)
Rhaenys: 5 (-)
Koorlick: 2 (-)
Lochlann: 2 (-)
Ombra lunare: 2 (-)
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Vorrei scommettere su Randyll Tarly, un personaggio che ammiro in modo smisurato per la sua perizia militare, ma forse è più conveniente puntare su Melisandre di Asshai e lo Sterminatore di Re