Dico Cat
CLASSIFICA AGGIORNATA:Albert Stark: 83 (+1)Oggettivista: 82 (+1)AryaSnow: 81 (+1)Maya: 80 (+1)Ygritte baciata dal fuoco: 73 (+1)Aegon il Drago: 72 (-)AndreaBryndenTully: 72 (+1)ilredelnord: 70 (+1)Arwen89: 69 (+1)CatLina: 68 (+1)Paige91: 68 +10)hacktuhana: 66 (-)Cavalier Stampella: 65 (-)Three-EyedCrow: 65 (-)Fiacca: 64 (-)Idriel Stark: 64 (-)Kevan Lannister: 63 (+1)stark92: 63 (+1)alayne snow: 58 (+1)Lady Wylla Manderly: 54 (-)IL TROLL: 50 (-)sharingan: 49 (-)kinginthenorth: 48 (-)Daughter of Winterfell: 45 (-)Eddard Greyjoy: 43 (-)principe drago: 43 (-)senza volto: 41 (-)lady snow°: 38 (-)Shiera Blackfyre: 25 (-)Lord Ghost: 25 (+1)Alyssa Arryn: 22 (-)Winter Warrior: 22 (+1)Lady Rose: 21 (-)dario snow: 15 (-)StannisJB: 14 (-)Lo Schiavista 9 (-)Re del Nord: 8 (-)LadyDragon Snow 8 (+1)robb_f_stark: 7 (-)Rhaenys: 5 (-)Koorlick: 2 (-)Lochlann: 2 (-)Ombra lunare: 2 (-)Sheehan: 2 (+1)
Una domanda: i risultati si azzerano ogni nuovo CDM?
Scommetto su Cat
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intendi ad ogni turno? xD
I risultati si sommano turno dopo turno per tutto questo CDM III
Intendi ad ogni turno? xD
I risultati si sommano turno dopo turno per tutto questo CDM III
No. Dico, nel CDM IV i risultati si azzerano?
Comunque scometto sulla Tully
No. Dico, nel CDM IV i risultati si azzerano?
Comunque scometto sulla Tully
Certamente, ma il CDM IV ci sarà tra molto tempo probabilmente, di sicuro dopo TWOW
Per il momento sarà meglio cercare di arrivare vivi e vegeti alla fine del CDM III che è in corso, cosa niente affatto scontata! " />" />
Scommetto su Catelyn, anche se Brienne potrebbe essere l'outsider capace di scombinare le carte... non c'è da dimenticare che nello scorso turno ha fatto fuori Ned! " />
punto su Cat
Brienne, sperando che andare contro la massa mi porti fortuna
Per il prossimo turno scommetto su Sansa. Forza!
Anch'io scommetto su SANSA
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
io pure scommetto su Sansa
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Scommetto su Sansa ma spero vinca Baelish! Perché lo odiate così tanto?
Scommetto su Sansa ma spero vinca Baelish! Perché lo odiate così tanto?
Forse perchè è l'essere più viscido e meschino descritto da Martin, responsabile delle azioni che hanno avuto più conseguenze nefaste all'interno della saga?
Però mi affascina molto questa sfida. Sarà un bel duello tra "protettore" e "protetta".
(Ho sempre riconosciuto il fascino di un personaggio così, ciò non toglie che lo vorrei veder gettato giù dalla Barriera )