il libro assolutamente " />
Sicuramente TWOW, mi piace la serie, ma i libri sono sempre i libri....
ma mica è un sondaggio, questo ! stiamo sparando ad un pesce in un barile ...
Non c'è storia...la serie è fantastica, ma rappresenta solo un dolcetto che rende meno amara l'attesa. L'attesa vera e propria è solo per TWOW, assolutamente.
Risposta scontata...
The Winds of Winter. Che altro sennò ?? " />
Non credo sia un errore fare quì una riflessione un po' scontata, da un certo verso
Abbiamo da una parte i fan dei libri, a occhio e croce TUTTI coloro che partecipano a questo forum lo sono ...
Da un'altra quelli della serie tv della HBO, immagino incuriosisca tutti i partecipanti al forum ... ma non è scontato in quale misura, inoltre da quel che si legge in questo sondaggio la priorità è per quasi la stragrande maggioranza ai libri.
Io, per esempio, sono interessato ed incuriosito, molti episodi li ho visti, ma non farei carte false per gli episodi tv, nè mi sono segnato sul calendario la data d'esordio della quarta serie.
Ci saranno senz'altro fan della serie tv, in questo mondo (e questo paese) di telespettatori, che dei libri non sanno che farsene ... figuriamoci se aspettano TWOW !!!
I fan della serie, lettori o meno, hanno anche un loro forum, http://gameofthronesitalianfans.altervista.org/ che non è niente male !!! Ultimamente in home page rimandano alle immagini dei poster diffusi dalla NBO per presentare la quarta serie, molto belli.
Mi chiedo io : quantitativamente come saranno rapportati i fan dei libri rispetto a quelli della serie tv ?