Pioggia battente........
Il suono del mare........ :smack: :smack:
Il fuoco che scoppietta...come ho potuto dimenticarlo!!!anche io l'adoro =)
Fantastico anche quello..bell'immagine quella descritta Orcidas ^^
Saluti con la manina
Sicuramente la pioggia che ticchetta e il ruscello sono tra i miei suoni preferiti, ma anche il rombo del tuono, lo stormire delle foglie al vento, la risacca del mare ecc. ecc.
Insomma tutti i suoni prodotti dalla natura che non siano cacofonici ma abbiano al contrario una loro armonia.
Ary
Beh i miei suoni preferiti sono rombi di motore, l'interferenza ke fa il cellulare con le casse tududutududutududummm!(troppo bella!), il fuoco ke scoppietta, gli applausi, e sopratutto
ODIO QUEL FASTIDIOSISSIMO TICCHETTARE DELLA PIOGGIA! MA COME FA A PIACERVI???
Fino ad ora sono la più"terra terra"ma sapeste che soddisfazione quando la sento rombare..... Una volta che è partita posso anche dedicarmi ad altri rumori,ma la pioggia no!non ho i tergicristalli!
Un bel temporale con fulmini, lampi e tuoni, verso le 4 del mattino, però se è un giorno in cui posso restare a letto!!!
Ma qui piove talmente poco.... :/ Forse un vero temporale non l'ho mai neanche visto...
Horza non l'avevo notato,perchè hai messo l'urlo? Mancanza di temporali Ciao
Ah ah ah!
No solo perchè è bellissima!!!!!!
A proposito, oggi ha piovuto
Anche se solo due goccie...
Pioviggina, ma temporali....nada...
Distinti Salutoni
Ah ah ah!No solo perchè è bellissima!!!!!!
A proposito, oggi ha piovuto
Anche se solo due goccie...
Pioviggina, ma temporali....nada...
Distinti Salutoni
Qua sono 3-4 giorni che piove parecchio..2 giorni fa ha fatto un bel temporale..fantastico..
Io abito in un condominio,quindi i balconi hanno delle canalette di scolo per l'acqua..adoro sentirci battere dentro l'acqua mentre sono a letto al calduccio ^^
Saluti con la manina
Bosco e relativi rumori(possibilmente con un ruscello nei paraggi)
Mi associo
Adoro anche il rumore della pioggia che cade sulle foglie
Forse però il rumore che preferisco è quello dei tuoni, quando sono così forti da far tremare i vetri
Giusto,se con una leggera pioggia quei rumori boschivi diventano assolutamente divini
Il mio suono preferito...il calore della voce della persona che amo ...seguito dal suono della foresta che vive...della pioggia che accarezza le chiome delgli alberi...e...dal suono del silenzio
(Salve oscurità, mia vecchia amica,ho ripreso a parlarti ancora,perché una visione che fa dolcemente rabbrividire,ha lasciato in me i suoi semi mentre dormivo,e la visione che è stata piantata nel mio cervello,ancora persiste nel suono del silenzio)
Il mio suono preferito...il calore della voce della persona che amo ...seguito dal suono della foresta che vive...della pioggia che accarezza le chiome delgli alberi...e...dal suono del silenzio
(Salve oscurità, mia vecchia amica,ho ripreso a parlarti ancora,perché una visione che fa dolcemente rabbrividire,ha lasciato in me i suoi semi mentre dormivo,e la visione che è stata piantata nel mio cervello,ancora persiste nel suono del silenzio)
Come Loras ben sa per me c'è anche la voce di F. ma non l'ho inserita per il semplice fatto che ormai sembra farmi più male che bene(pur continuando ad essere da me adorata)