Il 20/11/2018 at 11:20, Erin la Spezzata dice:
Catelyn apprende che Tywin ha lasciato Harrenhal ed ha il dialogo con Brienne quando si trovano ancora all'accampamento degli esploratori, non sono a Delta delle Acque. Dici che bisogna riformulare meglio perché si capisca?
Allora non metterei proprio l'espressione "lì giunti", perché sembra che si siano spostati rispetto al periodo precedente.
Per le citazioni, avrei da proporre queste per le due sezioni di cui abbisogniamo.
Parte dell'ambasciata:
Parte del ritorno:
Direi che possiamo votare, intanto vedo come gestire la cosa di FB con chi di dovere.
Il 30/11/2018 at 23:08, Lord Beric dice:Allora non metterei proprio l'espressione "lì giunti", perché sembra che si siano spostati rispetto al periodo precedente.
Ok.
Riguardo le citazioni, per l'ambasciata voto la 2 e per il ritorno a casa voto l'ultima.
Il 4/12/2018 at 10:29, Erin la Spezzata dice:Ok.
Riguardo le citazioni, per l'ambasciata voto la 2 e per il ritorno a casa voto l'ultima.
Stessi voti per me.
Per la seconda parte, oggi dovrebbero scadere i voti del sondaggio FB, così poi tiriamo le somme.
Per l'ambasciata voto 2 anche io.
Per l'altra parte ho votato su fb
su FB ha vinto questa citazione.
"Ti sbagli," il tono di Catelyn s'indurì. "Ogni mattina, a ogni risveglio, mi ricordo che Ned non c'è più. Non so maneggiare la spada, ma questo non significa che non sogni di andare ad Approdo del Re, mettere le mani attorno alla gola bianca di Cersei Lannister e stringere fino a quando la sua faccia diventa nera."
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E uppiamo Catelyn!!
Come accennato nel topic di Merianne Frey, pensate sia il caso di togliere "Cat" dai redirect? Oppure qualcuno potrebbe volontariamente cercare Catelyn usando questo nomignolo?
Boh... A me non verrebbe da cercarla così, ma può essere che ad altri sia comodo. Per me si può anche lasciare.