Non so se puntare sul vecchio o sul nuovo...
vabbeh dai... Ciro Immobile!
Eri partito da Van Basten e poi ti ritrovi con un giovanotto?? xD
Infatti... volevo scegliere Toni... o Gilardino, e sono ancora titubante... però Ciruzzo a Pescara me lo ricordo davvero micidiale. Se continua così, è capace di segnare contro chiunque(speriamo!). " />
Infatti... volevo scegliere Toni... o Gilardino, e sono ancora titubante... però Ciruzzo a Pescara me lo ricordo davvero micidiale. Se continua così, è capace di segnare contro chiunque(speriamo!). " />
In effetti è in forma Ciro!! xD
mi possa avvantaggiare con la Premier? XD
tanto in Premier non ci sono in teoria giocatori che fanno troppo la differenza rispetto agli altri...quelli erano in Spagna xD
Fernando Llorente, allora.
Ok.
E' già aperto anche il topic per il Campionato Spagnolo qui: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=12874
Scegline uno anche della Liga!!
Nei prossimi tre giorni toccherà a Inghilterra, Francia e Germania.
allora mi prenso Suarez...tanto tu non lo vuoi XD
allora mi prenso Suarez...tanto tu non lo vuoi XD
ahah in Premier non so davvero chi prendere a dire il vero xD
Io vado con Cerci..
Anche la Serie A presenta i suoi magnifici 9.
In assenza del Capocannoniere che è infortunato, ecco la prima scelta: Gonzalo Higuain, il bomber del Napoli, che ha già fatto dimenticare Il Matador.
Quindi altri tre giocatori arrivati (o tornati) da poco in Italia: Carlitos Tevez, l'Apache bianconero, che si è subito ambientato alla grande in Italia; Mario Balotelli, il bomber rossonero che dopo un inizio di 2013 da urlo ha un pò rallentato, ora vedremo cosa farà in questo 2014; e Fernando Llorente, il centravanti della Juventus, che dopo un inizio difficile sembra essersi sbloccato.
Veniamo quindi a due grandi vecchi: Miro Klose, bomber di razza della Lazio, centravanti vecchio stile; e Totò Di Natale, bomber dell'Udinese sempre abbonato al gol.
Trovamo poi Rodrigo Palacio, attaccante nerazzurro che sta reggendo da solo il peso di un intero reparto.
E infine le due sorprese, la coppia del Torino: Alessio Cerci e Ciro Immobile, due giovani con tanta fame che stanno facendo benissimo.
Io vado con Cerci..
E così hai abbandonato Bomber Moscardelli eh? " />
Llorente ha dato prova del suo talento regalando due perle! " />
Immobile ha dato prova del suo cognome... e non ha giocato e io come al solito della mia sfiga proverbiale! " />
Aggiungo... vuoi vedere che Toni invece... " />
Immobile ha dato prova del suo cognome... e non ha giocato e io come al solito della mia sfiga proverbiale!
Ma come fa a segnare se è immobile? " />
Comunque, tranquillo, io in fatto di sfiga spesso sono messo peggio di te.
prima doppietta di Fantabarriera per LLorente!!
magari stasera c'è una tripletta però xD dai SUPERMARIO!!
Eh, però, il Sassuolo è il Sassuolo. Attacco e difesa impeccabili. O quasi. " /> Non sarà facile per il Milan.....
.....non segnare almeno due gol.
4-3 il Sassuolo. Incredibile!!
Eh, però, il Sassuolo è il Sassuolo. Attacco e difesa impeccabili. O quasi. " /> Non sarà facile per il Milan.....
.....non segnare almeno due gol.
Bhe due goal il milan li ha segnati, anzi pure tre. Poi se ne è presi 4, ma questo non conta qui a FANTABARRIERA!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )