Auguroni di cuore a tutti i Barrieristi, buon Natale e speriamo in un anno pieno di felicità ( e pubblicazioni dello zio Martin, ma questo è ovvio)...
Auguri di Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Augurissimi!
Auguroni a tutti!!! " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ormai è sera ma... Buon Natale a tutti voi!!! ">
Anche qui buon Natale a tutti i Barrieristi "> vi auguro uno splendido 2014!
AUGURI!! " />
Gil Galad - Stella di radianza
AUGURI A TUTTI I FRATELLI E SORELLE DELLA CONFRATERNITA! " />
Gil Galad - Stella di radianza
Grazie
AUGURI A TUTTI!! " />
Un po' in ritardo, tantissimi auguri a tutti in attesa che il 2014 giunga tra noi con tante e tante sorprese.
NB: Ho unito i 2 topic di auguri!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
E anche quest'anno sono sopravvissuta...
Auguri di buone feste!
Angurie a sazietà per tutti anche da parte mia!
Cenoni e Pranzi dovrebbero essere finiti, quindi, come il buon Elio invita a dire dopo il cenone di Natale: EUPEPSIA a tutti quanti!!
Per Natale sono in ritardo, per cadpodanno in anticipo! ">
AUGURI A TUTTI!!!!
Natale o capodanno, che sia, è sempre bello passre del tempo con voi ^ ^
Buon Natale (in ritardo) e Felice Anno Nuovo!