OH OH OH! CARI BARRIERISTI!
Visto che il Natale si avvicina e domani sera il caro Babbo Natale dovrà impegnarsi per esaudire i vostri più reconditi desideri c'è qualcosa in particolare che vorreste chiedere? Scrivete la vostra letterina! Non preoccupatevi se sforate con i tempi e scrivete dopo la Santa Vigilia, avrete ormai imparato che nostro personale Babbo Natale non è proprio il più puntuale dei personaggi.
Inizio io!
Caro Babbo Natale,
di solito mi tengo molto sulle mie e non chiedo troppo ma quest'anno, voglio TUTTO quello che mi spetta e me lo prenderò con il fuoco e il sangue!
Voglio iniziare l'anno con la notizia che TWOW uscirà prima del 2015 e voglio che annuncino che hanno castato anche i Greyjoy per la 4a stagione perchè sto iniziando seriamente a preoccuparmi!
Se queste ti sembrano cose impossibili e quasi empiriche, mi basterebbe che tu mi aiutassi a trovare lavoro (non sarebbe male che mi richiamassero da Roma ma se così non fosse, uccidi il personaggio preferito del tizio che mi ha fatto il colloquio, io so qual'è, magari te lo dico in privato) o anche a far sciogliere quella situazione che ormai da un pò di tempo mi fa struggere il cuore.
Vorrei che Paolo Fox avesse ragione (il 2014 è l'anno del Leone!), trovare un portafoglio magico che mi faccia comparire mille euro al giorno e che il mio coniglio la smettesse di fare la pipì dentro le mie borse preferite e di rubare e nascondere tutto quello che cade in terra.
Grazie, aspetto tue notizie.
Elvira
p.s. vorrei anche Dany sul trono....dai su, tanto lo so che lo vuoi anche te! ">
*We are all bad in someone's story*
Caro Babbo Natale,
Per quest'anno non ti chiedo molto: cerca solo di spicciarti con TWOW e non farmi strani scherzi con Jon. Fai in modo che Arianne esca incolume da qualsiasi cosa e renda Dorne indipendente. Fai che Il Nord ricordi tutto.
Per me non chiedo molto: 25000 euro per la mia pasticceria. Va bene anche che prometti Nozze Rosse ai signori della Regione che non si muovono a darci il prestito da noi richiesto.
Mi raccomando, passa bene le feste e non mangiare troppo: non ci servono le tue arterie ostruite.
Con amore Monica
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi raccomando Barrieristi, ATTENTI a ciò che chiedete " />
http://www.dorkly.com/comic/57684/im-dreaming-of-a-red-christmas
Caro Babbo GRRM Natale,
quest'anno ho fatto il buono e non ti ho chiesto nulla, quindi se puoi io mi accontento di trovare sotto l'albero di quest'anno TWOW, anche un manoscritto va bene.
Se invece vuoi continuare a farci aspettare, bene, allora la lista per compensare sarà lunghetta:
- rivoglio il mio Milan!!
- non voglio scherzi con Jon Snow
- rivoglio Arya STARK
ATTENZIONE: SPOILER ADWD
- voglioDany e Tyrion a Westeros
- voglio Megan Fox
- voglio la carta di Charizard (non me ne dimenticherò mai, è una questione di principio)
- voglio una Batmobile funzionante (uguale a quella del cartone animato!!)
- voglio un Metalupo
- voglio un albero dove crescano i soldi
- voglio anche una Maserati GranCabrio MC (così per averne una più sobria)
- voglio un Mogwai
- voglio imparare il teletrasporto
Mi fermo qui, a te la scelta, su cosa ti convenga di più!!
Con affetto,
Alberto
Caro Babbo Natale ,
Quest'anno , come sempre , sono stata buona e quindi mi merito tanti regali :P Vista la tua faccia però ho un po' paura a chiederteli , ho come il sentore che potresti fare l'esatto contrario ..
Comunque ,facciamo che mi fido:
Mi piacerebbe tantissimo trovare sotto l'albero TWOW , possibilmente con tanti capitoli di Sansa e mi piacerebbe tanto che non le succedesse niente di brutto ...( me la sto gufando ?)
Mi piacerebbe ancora di più passare l'esame di matematica ( ma questo sarebbe un miracolo , non un regalo)
Per il resto , mi accontento di qualche bella sorpresa ( o anche di niente ) basta che ti concentri a realizzare i sopracitati :P
Grazie ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Ah Babbo mi sono scordata! Anche un bel Jason Momoa, impacchettato e infiocchettato sotto l'albero non mi dispiacerebbe! Grazie
Caro Babbo Natale, come va?questo 2013 è andato bene e credo di meritarmi un paio di cosette.
vorrei:
-quel vestito che mi piace tanto
-passare brillantemente quel maledetto esame
-gatti
-gli stivali
-ritrovare i miei occhiali
-le giornate di 48 ore
volevo anche chiederti di eliminare un paio di persone ma sono così buona che mi basts questa lista.
ps: twow entro 2015 non sarebbe male!
Caro Babbo Natale ti chiedo solo cosa NON vorrei:
- le canottiere della salute di lana stile anni '40 con colletto ricamato che mi rifila sempre mia zia convinta che abbia 10 anni e soffra di costanti broncopolmoniti.
- le trousse di trucchi a forma di mongolfiera o pupazzo di neve, giuro che se ne trovo una sotto l'albero do loro fuoco.
- le domanda inopportune durante il pranzo di natale "quando ti sposi? quando ci porti a casa un bel ragazzo? Ma mangi,,,mi sembri deperita" (fatevi 'nanfiteatro di ca**i vostri, vergare petulanti)
- inviti per l'ultimo dell'anno in discoteca, no dico discoteca...piuttosto vado a dormire alle 10 di sera.
- vedere costantemente quegli odiosi babbi natale appesi ai balconi, ma non ti senti disprezzato da tale scempio? Io fossi in te mi vendicherei
Il prossimo anno quindi caro vecchietto, se proprio vuoi farmi un regalo regalami un biglietto da 1 dicembre fino a 7 gennaio per l'Australia lontano da tutti e soprattutto al caldo che odio il freddo. Faccio la buona promesso! Ciao e grazie.
Daenerys Armada
inviti per l'ultimo dell'anno in discoteca, no dico discoteca...piuttosto vado a dormire alle 10 di sera.
Giusto! Ti prego Babbo Martin , fa che non mi tocchi di nuovo , fa quello che ti riesce meglio , trucida tutti coloro che proporranno tale opzione ! Salvami!
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Caro Babbo Natale,
dal momento che ho cominciato a credere alla tua esistenza solo recentemente, chiederò solo poche e semplici cose:
-fai uscire TWOW nel 2014 così che gli amici possano dire: “ammazza… ha appena finito i libri e già può tranquillamente leggersi il seguito”
-fai si che Jon diventi lord di Grande Inverno e non l’ennesimo zombizzato
-fai in modo che il mio gatto impari a fare la pipì centrando la cassettina e non le piastrelle, altrimenti gli faccio fare la fine di Theon…
Mi raccomando Babbo caro, non deludermi. O l’inverno arriverà anche per te…
Richiesta più che legittima " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Richiesta più che legittima ">
Quoto! ce n'è già uno che nasce e Natale e poi risorge e ci basta!
Quoto! ce n'è già uno che nasce e Natale e poi risorge e ci basta!
" />
Caro Babbo Natale, ti scrivo anche io la mia letterina, mi raccomando non perderla in mezzo a tutte le altre!
Per Natale io non ti chiedo TWOW, perchè so che ogni volta che qualcuno ti invita gentilmente a muoverti a scrivere cresce la tua voglia di uccidere uno Stark, e io vorrei tanto, alla fine della saga,
ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER ADWD
ritrovarne almeno uno vivo e vegeto (possibilmente non in forma Walking Dead o mummificato in albero)...
Per cui Georgie, mettici quanto vuoi, ma sii carino con loro!
Non chiedo tanto altro: se magari riuscissi a farmi passare gli esami con voti e tempi ragionevoli, in modo da rimanere in pari, te ne sarei eternamente grata!
E se proprio vuoi esagerare, potresti far sparire dalla faccia della Terra tutti quelli che in treno parlano 12 ore di fila al cellulare con livello di decibel da concerto rock. raccontando vita morte e miracoli della loro interessantissima vita e facendoti salire un istinto omicida smisurato...
Grazie dell'attenzione Babbo, attendo fiduciosa!
Caro Babbo Natale
So di essere stato anche quest'anno un bimbo molto cattivo ma, se non vuoi che Mamma Natale venga a sapere di quello che fai con le tue groupies, sono sicuro vorrai assecondare le mie modeste richieste:
- l'immortalità (anche un fattore di guarigione come quello di Logan potrebbe bastarmi, basta che non provi a fregarmi come hai fatto con Dondarrion);
- soldi, più di quanti potrei spenderne in 100 vite umane;
- almeno altri 50 anni di vita in salute per lo zio Martin (sperando bastino perché riesca a terminare le maledette cronache)
Hai fino a domani a mezzanotte per accontentarmi, dopo di che Mamma Natale riceverà le prove della tua infedeltà.
Non deludermi.