Ebbene si!!!
In questo topic potrete finalmente provare l'ebrezza del potere e della conoscenza.
Ho appena deciso di rivelare il mio piano affinché la lunga notte sia perenne!!!
Reclutamento degli Estranei!!!
Una contro confraternita, per tutti coloro che amano l'oscurità e hanno sangue freddo, anzi, gelido!
L'oscurità sia con voi.
Iscrivetevi numerosi, per farlo basta postare una risposta nel thread.
Io sono il primo, spero di non essere il solo, ma anche fosse... non sarebbe stato invano!
Che gli Estranei vi portino alla dannazione, se non postate!
!!!
Hacktuhana!!!
Direi che questo lodevole tentativo possa trovare migliore collocazione nella locanda! Sposto!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Non ci penso proprio, dovete scomparire tutti voi e l'inverno. La mia mano destra congelata mentre scrive al pc chiede vendetta " />" />
Daenerys Armada
Egregio hacktuhana,
quale sarebbe il vostro scopo (come Estranei intendo)?
Me lo sono sempre chiesto! XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Egregio hacktuhana,
quale sarebbe il vostro scopo (come Estranei intendo)?
Me lo sono sempre chiesto! XD
E lo vengo a dire a te brutto guardiano della notte che non sei altro!!!
Viserion, (lodevole tentativo un ca...!!!), sposta sposta, tanto alla fine l'inverno arriva lo stesso ovunque, e con esso la notte più buia di sempre!!!
Sarà l'oscurità a perdurare e per sempre, ci volessero anche miliardi di anni...
Comunque avete postato lo stesso, per cui siete arruolati malgrado quello che scrivete, e nonostante le vostre idee ed intenzioni!
The Others Rules!!!
Se basta postare per entrare, ebbene fatemi entrare...così vi spio ben bene, che ancora non ho mica capito che piani avete voi Estranei!!
" />
i vostri, lodevoli piani, sarebbero?
Si si, anch'io potrei entrare solo per spiare codesti piani.
Così nessuno mi potrà più dire: "Tu non sai niente, Jon Snow!". Mwaahahahahah... " />
Bene, "lasciate che i pargoli vengano a me"...
I piani... li saprete, anzi, li sapete già, ma siete ancora troppo ciechi di luce per vederli nel profondo del vostro cuore.
Venite, venite a spiare, siete ben accetti, tutti e con ogni proposito
Hack!!!
Io sono assolutamente a favore degli estranei e della distruzione intera di Westeros, comprese le morti di Daenerys, Snow, Tyrion, Jaime, Brienne, Sansa, Arya, Bran e tutti i vostri preferiti " />
Manna, moriranno anche i dorniani, ricorda!
EDIT: perché tra i miei preferiti ci sono molti dorniani!
Andiamo sul cinico e pratico: quanto paghi e cosa offri?
Io ci sto.
Andiamo sul cinico e pratico: quanto paghi e cosa offri?
Pago il mondo intero e offro l'eternità!
Ho appena beccato il Boss dei Boss!!!
Si è offerto volontariamente... non rimarrà deluso!
Moriranno tutti! Inutile dire che è inevitabile, invece con gli Estranei... non lo è!
Meditate gente, meditate (e bevetevi pure una birra)!
Manna, moriranno anche i dorniani, ricorda!
EDIT: perché tra i miei preferiti ci sono molti dorniani!
Il mio favorito ha già tirato le cuoia, quindi non mi preoccupa niente e nessuno