Grazie mille a tutti siete davvero molto gentili! Ho letto il regolamento...non sono nuova ai forum! " />
Magari fosse questione di mole, proprio la presunzione di dire "è un'opera stupida in confronto a Tolkien da cui hanno tratto una serie altrettanto stupida". Insomma c'è chi si è avvicinato grazie alla serie tv e c'è chi non ha intenzione di leggere neppure il prologo del primo libro "per colpa" della serie tv...non sanno quello che si perdono " /> ahhh quanta pazienza, so' ragazzi...
Shiera questo non è il mio caso fortunatamente! Io ho amici veramente molto nerd quindi non paragonano GOT a nulla credimi. Sono la co-fondatrice di un associazione ludica (da poco affiliata a tana dei goblin se qualcuno la conosce!) nel mio paese dove ogni week ci troviamo a giocare a giochi di ruolo (d&d-vampiri la masquerade-ecc) e ovviamente condividiamo tutte le passioni inerenti al mondo fantasy, quindi sicuramente i miei amici sono rimasti indietro con i libri non per snob ma per mancanza di tempo visto che fanno molte altre cose! " /> Per farti capire è vero che per me il ''Signore degli anelli'' è un pò come la bibbia...perchè è la prima cosa fantasy a cui mi sono legata!(vista la mia età!) ma posso dire di essere assolutamente fissata con il mondo di Harry Potter al pari con GoT...odio invece nel modo più assoluto la saga di twilight (scusatemi se offenderò qualcuno ma purtroppo io sono un amante del fantasy ''storico'' quindi questa storia dei vampiri che ''sbirluccicano'' e che fanno figli non mi va giù!) mentre sono abbastanza neutrale per quanto riguarda Hungher Games!
Grazie comunque a tutti per i calorosi saluti di benvenuto!!!
CIao Benvenuta
Ciao MorningHope bel nick!!!! Sei giovane non ti preoccupare... tornerei volentieri alla tua età " />
Anche io ho iniziato grazie alla serie e anche io ho tentato di far appassionare il mio ragazzo ( ha visto solo la serie e dopo 30 puntate non ricorda ancora i nomi " /> )
Ciaoooooooooooooooo " />
Benvenuta!!! " /> Io sono riuscita ad appassionare solo mio fratello..e alla serie tv, dice che i libri li leggerà poi. Almeno è qualcosa XD
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Benarrivata! ">
*We are all bad in someone's story*
ciao " /> uguale a te! Daenerys e Tyrion sono i miei preferiti , insieme a Sansa e Arya ! Welcome
Benvenuta tra noi, MorningHope .
Benvenuta!
Grazie a tutti!!!
Ciao Marta, benvenuta!
Sono la co-fondatrice di un associazione ludica (da poco affiliata a tana dei goblin se qualcuno la conosce!)
Caspita, davvero interessante " />
Io personalmente non sono mai stato affiliato alla Tana, anche se ne conosco diversi elementi.
Per anni ho contribuito ad un'associazione ludica a Napoli (e gestito con loro la ludoteca del Comicon), prima di trasferirmi in Emilia dove risiedo attualmente
Se tu, o qualcuno nella tua associazione fosse appassionato di ASOIAF e magari anche giocatore, qui su La Barriera stiamo cercando di mettere in piedi un Cyvasse come si deve e sarebbe gradita qualche nuova leva " />
Buon proseguimento
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)