Benvenuta Hope!
ti consiglio di presentarti sulla ''Strada del Re'',
comunque tu credi davvero che quell'Aegon, sia il vero Aegon Targaryen?
perché io no,
Benvenuta Hope!
ti consiglio di presentarti sulla ''Strada del Re'',
comunque tu credi davvero che quell'Aegon, sia il vero Aegon Targaryen?
perché io no,
Grazie mille! Ho scritto sulla strada del re...(grazie del consiglio!)
Comunque più che crederci lo spero. Spero davvero sia il vero Aegon, un pò perchè adoro la famiglia Targaryen(uno in più non fa mai male..visto la facilità con cui ci uccide i pg zietto! " /> ) e un pò perchè servirà pur qualcuno che cavalchi quei stramaledetti draghi, altrimenti a che servono! " />
be', sulle altre teste di drago ci sono diverse teorie,
da Jon Snow e Tyrion,
a Cersei e Jaime, ma non vado OT
anche io adoro i Targaryen!
Penso che neppure nel prossimo libro Dany arriverà a Westeros, forse forse partirà nel suo ultimo capitolo.
Deve prima risolvere numerose questioni: come domare alla perfezione Drogon, come farsi ubbidire anche dagli altri due draghi, come/ a chi lasciare Meereen (anche se applicare un po' del motto di casa Targaryen in quella fogna non sarebbe male), Khal Jhaqo, e soprattutto deve costituire un nuovo consiglio con i controca**i (Tyrion? Marwyn?Moqorro?) prima di salpare/volare per Westeros.
Io non vedo l'ora che interagisca con Tyrion ma soprattutto con Marwyn...
Se salpa è per Aegon, sapere che esiste il figlio o presunto tale dell'amatissimo fratello potrebbe essere la molla che la fa schiodare da Essos.
Io non odio Vicky vorrei solo riservargli un po' dello stesso trattamento che ha gentilmente offerto alla moglie, o perché no un mese in compagnia di Penny (ormai sta poverina la vedo come La Tortura da infliggere contro tutti " /> )
Daenerys Armada
Non ho idea di come la sua storyline si evolverà dopo Meereen, ma sono più che convinta che in qualche modo arriverà ad Asshai prima di approdare finalmente a westeros.
Io non odio Vicky vorrei solo riservargli un po' dello stesso trattamento che ha gentilmente offerto alla moglie, o perché no un mese in compagnia di Penny (ormai sta poverina la vedo come La Tortura da infliggere contro tutti " /> )
Ma sei sadica! Un mese con Penny è peggio di un anno con Ramsay Bolton! O forse no... " />
Comunque spero anch'io che incontri Marwyn, non solo perché mi intriga come pg, ma anche perché sembra conoscere molte cose sui draghi, ha parlato della magia di Valyria con Sam quindi potrebbe essere molto più utile di tutti i corni messi insieme per capire come domare i draghi...
Penso che neppure nel prossimo libro Dany arriverà a Westeros, forse forse partirà nel suo ultimo capitolo.
Deve prima risolvere numerose questioni: come domare alla perfezione Drogon, come farsi ubbidire anche dagli altri due draghi, come/ a chi lasciare Meereen (anche se applicare un po' del motto di casa Targaryen in quella fogna non sarebbe male), Khal Jhaqo, e soprattutto deve costituire un nuovo consiglio con i controca**i (Tyrion? Marwyn?Moqorro?) prima di salpare/volare per Westeros.
Io non vedo l'ora che interagisca con Tyrion ma soprattutto con Marwyn...
Se salpa è per Aegon, sapere che esiste il figlio o presunto tale dell'amatissimo fratello potrebbe essere la molla che la fa schiodare da Essos.
quoto tutto quello che hai detto..però io non ho ancora capito una cosa:come li porterà Daenerys i tre draghi in viaggio?
Ma sei sadica! Un mese con Penny è peggio di un anno con Ramsay Bolton! O forse no... " />
Comunque spero anch'io che incontri Marwyn, non solo perché mi intriga come pg, ma anche perché sembra conoscere molte cose sui draghi, ha parlato della magia di Valyria con Sam quindi potrebbe essere molto più utile di tutti i corni messi insieme per capire come domare i draghi...
Sono io la figlia legittima di Roose altro che il salsicciotto Snow " />" />
Esattamente Marwyn per me (cioè lo spero) sarà il personaggio che più di tutti si confronterà con la Dany e se poco poco ha lo stesso acume di Varys che sono convinta si conoscono e anche bene, ne leggeremo delle belle.
come li porterà Daenerys i tre draghi in viaggio?
Bella domanda, Drogon se sarà ben addestrato potrà volare con lei gli altri due con il famoso corno nelle mani di Vicky o con qualche altro gingillo magico. Boh!
Daenerys Armada
Bella domanda, Drogon se sarà ben addestrato potrà volare con lei gli altri due con il famoso corno nelle mani di Vicky o con qualche altro gingillo magico. Boh!
Forse hai ragione anche se ho la sensazione che quel corno non sia così potente come si pensa, credo che Eurono abbia preso un po' per i fondelli suo fratello
Shiera Blackfyre sappi che amo la tua immagine del profilo " />
Spero che la seconda vedovanza di Dany sia una dei primi fatti narrati nel prossimo volume, sul serio!
Tornando alla "profezia" della maegi: ci sono delle cose che non ho ben chiare sui fatti accaduti durante il rituale e il parto di Dany. C'è un topic dedicato all'argomento?
Medusa non saprei, comunque credo che Daenerys in qualche modo rincontrerà Quaithe
mi sembra quasi necessario!
Mi piacerebbe capirci qualcosa di più, su Quaithe. Anche lei è un personaggio parecchio misterioso!
Sì, magari proprio ad Asshai delle Ombre,
''devi andare a Est per arrivare a Ovest''
magari non so, proprio ad Asshai delle Ombre deve andare, oppure nel Mare di Giada, no?
perché comunque questo mondo dev'essere ovale, credo
" />
Sì, magari proprio ad Asshai delle Ombre,
''devi andare a Est per arrivare a Ovest''
magari non so, proprio ad Asshai delle Ombre deve andare, oppure nel Mare di Giada, no?
perché comunque questo mondo dev'essere ovale, credo
" />
Anche io ho pensato a un'eventualità del genere: andando a est prima o poi raggiungerà l'ovest, come Colombo che andando a ovest sperava di arrivare in Estremo Oriente. Altrimenti quella parte della profezia di Quaithe andrebbe intesa in un senso più libero: per imparare come governare a ovest, devi prima andare a est e fare la regina lì.
be', intrigante, molto!