Entra Registrati
David Eddings
L di Lupo Solitario
creato il 18 novembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2004 14:29
Cmq ti consiglio vivamente i libri di Jordan sono sicuro che per quanto possa sembrare difficile possono fornire un ottima alternativa a Martin , dato che ci tocca aspettare

Ottimo...

avevo già intenzione di cominciarlo, ma da quanto ho sentito dire su questo forum sembra proprio che sia bravo... e quindi come perderlo... >_>

T
Tanyth
Confratello
Utente
41 messaggi
Tanyth
Confratello

T

Utente
41 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2004 23:52

Uuhhh, Eddings *____*

Letto straletto e riletto, lo adoro.. è stato uno dei primi autori che ho letto, quando andavo in.. mmm.. prima media O.o"

Devo dire che adoro il ciclo degli Elene e dei Tamuli.. specialmente Sparhawk e, gn, Bevier :unsure::D:(

Indubbiamente è tutto un'altro genere rispetto a Martin, però è gradevole, e spesso divertente..

spoilers

(ancora adesso mi viene da ridere a pensare a Belgarath ubriaco che, la prima notte di nozze di Garion e Ce'Nedra, parla con l'Occhio di Aldur.. e quello arrossisce o_o..) i personaggi spesso sono comici, ma hanno anche lati più profondi (come Silk.. spassosissimo, ma vogliamo pensare a quando incontra sua madre?)..

Personalmente lo suggerisco a chi ama un fantasy abbastanza "rilassato", non esageratamente realistico ma comunque gradevole e divertente o.o

(vabeh dovevo dire la mia ._. me chiacchierona)

Nel frattempo, mi sono messa a leggere la Saga di Lyonnesse di Vance (reperibile interamente nel catalogo dell'Editrice Nord). Non male!!

"Lyonesse: Madouc" è stato il secondo libro di fantasy di tutta la mia vita *___*..

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2004 12:56 Autore

Incredibile ma vero l'altro ieri è arrivato dalla fanucci (l'avevo ordinato via internet un mese e mezzo fà, me l'ero anche scordato.....) il primo volume della saga.

Adesso potrò iniziare a legerla, poi l'impresa sarà trovare gli altri volumi..

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE