Cmq ti consiglio vivamente i libri di Jordan sono sicuro che per quanto possa sembrare difficile possono fornire un ottima alternativa a Martin , dato che ci tocca aspettare
Ottimo...
avevo già intenzione di cominciarlo, ma da quanto ho sentito dire su questo forum sembra proprio che sia bravo... e quindi come perderlo...
Uuhhh, Eddings *____*
Letto straletto e riletto, lo adoro.. è stato uno dei primi autori che ho letto, quando andavo in.. mmm.. prima media O.o"
Devo dire che adoro il ciclo degli Elene e dei Tamuli.. specialmente Sparhawk e, gn, Bevier
Indubbiamente è tutto un'altro genere rispetto a Martin, però è gradevole, e spesso divertente..
spoilers
(ancora adesso mi viene da ridere a pensare a Belgarath ubriaco che, la prima notte di nozze di Garion e Ce'Nedra, parla con l'Occhio di Aldur.. e quello arrossisce o_o..) i personaggi spesso sono comici, ma hanno anche lati più profondi (come Silk.. spassosissimo, ma vogliamo pensare a quando incontra sua madre?)..
Personalmente lo suggerisco a chi ama un fantasy abbastanza "rilassato", non esageratamente realistico ma comunque gradevole e divertente o.o
(vabeh dovevo dire la mia ._. me chiacchierona)
Nel frattempo, mi sono messa a leggere la Saga di Lyonnesse di Vance (reperibile interamente nel catalogo dell'Editrice Nord). Non male!!
"Lyonesse: Madouc" è stato il secondo libro di fantasy di tutta la mia vita *___*..
Incredibile ma vero l'altro ieri è arrivato dalla fanucci (l'avevo ordinato via internet un mese e mezzo fà, me l'ero anche scordato.....) il primo volume della saga.
Adesso potrò iniziare a legerla, poi l'impresa sarà trovare gli altri volumi..