Godwyn è una guardia al servizio della Nobile Casa Lannister.
Aspetto fisico:
E' alto (in realtà però è scritto che è il più alto tra i due soldati che accompagnano Tommen e Myrcella, quindi forse non è il caso).
Indossa una cappa color cremisi. (in italiano c'è scritto "oro e porpora", ma è un'altierata).
Resoconto biografico:
Nella Fortezza Rossa, accompagna per una passeggiata i principi Tommen e Myrcella Baratheon insieme alla loro septa. Ad un certo punto si imbattono in Arya Stark e la vedono con tra le mani il gatto nero a cui stava dando la caccia. Tuttavia non la riconoscono, essendo Arya tutta spettinata vestita con abiti maschili, e la scambiano per un ragazzo del popolo che si è intrufolato nel castello. La septa ordina a Godwyn di afferrarla, ma Arya gli sfugge e si allontana di corsa.
Non compare nella serie TV?
Inoltre mi ricordi il capitolo in cui appare? AGOT32?
{{ Personaggio
| Nome = Godwyn
| Apparizioni = [[A Game of Thrones]]
}}
[[Godwyn]] è una guardia al servizio della [[Nobile Casa Lannister]].
__TOC__
== Descrizione fisica ==
È alto.Indossa una cappa color cremisi, il colore della casata di cui è al servizio.
== Resoconto biografico ==
Nella [[Fortezza Rossa]]
,accompagna per una passeggiata i principi [[Tommen Baratheon|Tommen]] e [[Myrcella Baratheon]] insieme alla loro [[septe|septa]]. Ad un certo punto si imbattono in [[Arya Stark]], che tienee la vedono conun gatto nero tra le maniil gatto nero a cui stava dando la caccia.Tuttavia non la riconoscono, eEssendo [[Arya Stark|Arya]] tutta spettinata e vestita con abiti maschili,tuttavia non la riconoscono e la scambiano per un ragazzo del popolo che si è intrufolato nel castello. La [[septe|septa]] ordina a Godwyn di afferrarla, ma [[Arya Stark|Arya]] gli sfugge e si allontana di corsa.
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Personaggi}}
<noinclude>[[A Game of Thrones]] [[Categoria:GP]] [[Categoria:Personaggi]]</noinclude>
Se metti "essendo" non serve "tuttavia"
Per il resto ok.
Sì il capitolo è sempre AGOT32 e nella serie tv non c'è né Godwyn né quella scena.
Ho un'obiezione minore: di solito per fare le voci non aspettiamo di avere il merging? Perché il merging di AGoT32 non mi pare che sia ancora arrivato :p
(scherzo, va benissimo anche così... è più che altro per sincerarmi di non aver perso qualche passaggio io " /> )
Il merging di AGOT32 lo sto facendo adesso e la parte di Godwyn l'ho già fatta :-P