Ciao a tutti!!!
Mi sono registrata da poco, non ho ancora avuto occasione di presentarmi... finalmente ci sono riuscita!!!
Mi chiamo Annalisa e ho 26 anni, sono della provincia di Como, sono venuta a conoscenza del magico mondo del Trono di Spade, così come di questo forum, grazie ad una grande amica presente qui, LadyE!!! (che saluto :* )
Per quanto riguarda i libri sono ancora in piena lettura, sto per terminare i Guerrieri del Ghiaccio, mentre nel film ho iniziato a vedere in Streaming la seconda stagione... mi porterò in linea promesso!!!
Ok conto di partecipare il più possibile diventando parte attiva del gruppo!!!
Intanto grazie per avermi accettata e un grande abbraccio a tutti!
LadyNaly
Benvenuta LadyNaly.
Nalyyyyyyy!!! " />
Oh, finalmente ce l'hai fatta a presentarti! " />
Non posso far altro che darti il benvenuto su Barriera, spero che tra i vari impegni tu riesca a partecipare al forum, a toglierti i millemila dubbi che ti vengono via via che finisci i libri e che tu riesca anche a partecipare a WikiBarriera!!! Non mi sfuggirai, sappilo, sarò la tua ombraaaaa!!! " />
" /> " /> " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Benvenuta LadyNaly!! " />
Benvenuta tra noi, LadyNaly . Ringrazio anch'io LadyE per averti portato qui, ma quello che mi preme più dire è l'invidia che provo per te. Si, perché tu sei ancora nella fase migliore di "scoperta" di Martin, quella iniziale, quando ancora hai molto da leggere/guardare e tutto è bellissimo. Goditela assai, perché l'attesa per i prossimi libri, se lo zio prosegue coi suoi ritmi, si preannuncia lunga "> . Ma questo forum esiste proprio per ingannare al meglio l'attesa e quindi...conto di vederti sulle varie sezioni .
Ed ora, come per ogni nuovo acquisto del forum, eccoti il nostro...
Ciao Annalisa!
Brava ladyE ad averti portata tra noi. Noi ovviamente non vogliamo sapere che tipo di streaming tu sia utilizzando, anzi siamo certi che sia quello di sky-go, quindi legalissimo e lecito "> Spero che tu possa trovarti bene tra noi come chi ti ci ha portato. Intanto benvenuta tra noi Annalisa!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuta LadyNaly! bella l'immagine del profilo
Benvenuta!
Ciao Benvenuta sulla Barriera
Ciao Annalisa, benvenuta su La Barriera!
Come avrai già notato qui è pieno di bella gente con cui condividere la tua nuova (e si spera duratura!) passione per quel che accade a Westeros e dintorni.
Spero di vederti scrivere spesso e di partecipare ai millemila topic dedicati alla nostra saga preferita
Per il resto del tempo ... ti invito a dare un occhio anche alle altre sezioni, dove si condividono le nostre altre passioni, i nostri passatempi, le nostre idee!
Infine, un ultimo consiglio: se ti va di restare aggiornata sulle ultime novità del sito, se ti va di sapere quali sono i topic più interessanti del momento, allora potresti iscriverti alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook.
Ci si vede in giro, ciaoooo " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Benvenuta tra noi. In alto i Calici " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Benvenuta LadyNaly.
Quindi siamo vicini di casa... " />