Ragazzi, io sono arrivato a leggere fino all'ombra della profezia...purtroppo non mi sono chiare diverse cose. Una su tutte....Cersei viene imprigionata dai santoni del tempio di baleor ad approdo del re perchè si è capito che lei aveva tramato contro margery o perchè è stato scoperto il suo tradimento nei confronti di Robert baratheon?
Inoltre...Arya ha deposto definitivamente le armi per seguire la causa dei senza volto oppure le ha solo nascoste?
Che confusione. Libri splendidi, ma trama veramente troppo ingarbugliata
Dovresti andare avanti a leggere per scoprire queste cose.
Per quanto riguarda Arya non c'è ancora risposta.
Per quanto riguarda Cersei
è stata imprigionata per il suo comportamento dissoluto, che comprende tutto. Dall'aver montato l'accusa a Margery, ad aver probabilmente ordinato l'assassinio del precedente septon, ad aver avuto rapporti intimi con i fratelli di cui non ricordo il nome, l'elenco sarebbe lungo. Per quanto riguarda il tradimento al re, ne è accusata ma non ci sono prove, ancora.
beh, l'alto septon ha torturato Osney K. che ha rivelato che in realtà era Cersei la regina con cui ha avuto rapporti e non Maergery, e che la stessa gli aveva ordinato di uccidere il precedente alto septon... quindi, al momento, le accuse da accertare sono quelle.Ragazzi, io sono arrivato a leggere fino all'ombra della profezia...purtroppo non mi sono chiare diverse cose. Una su tutte....Cersei viene imprigionata dai santoni del tempio di baleor ad approdo del re perchè si è capito che lei aveva tramato contro margery o perchè è stato scoperto il suo tradimento nei confronti di Robert baratheon?
ehhhhh, questo solo Martin può saperlo!Inoltre...Arya ha deposto definitivamente le armi per seguire la causa dei senza volto oppure le ha solo nascoste?
Dovresti andare avanti a leggere per scoprire queste cose.
Per quanto riguarda Arya non c'è ancora risposta.
Per quanto riguarda Cersei
è stata imprigionata per il suo comportamento dissoluto, che comprende tutto. Dall'aver montato l'accusa a Margery, ad aver probabilmente ordinato l'assassinio del precedente septon, ad aver avuto rapporti intimi con i fratelli di cui non ricordo il nome, l'elenco sarebbe lungo. Per quanto riguarda il tradimento al re, ne è accusata ma non ci sono prove, ancora.
integro la risposta
i fratelli sono i mitici Kettleback, ser Orrore e ser Fetore, un nome un programma!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
integro la risposta
i fratelli sono i mitici Kettleback, ser Orrore e ser Fetore, un nome un programma!
Veramente
Ser Orrore e ser Fetore sono i gemelli Redwyne, figli del Lord di Arbor.
I fratelli Kettleblack, originari delle Dita, sono tre:
- Osmund, nominato membro della Guardia Reale;
- Osney, incaricato di sedurre Margaery Tyrell da Cersei, che lo ricompensa "in natura";
- Osfryd (se ha fatto qualcosa non me ne ricordo anche perchè tendo già a fare confusione fra i primi due)
Ciò a conferma che spesso non è facile districarsi fra una massa di personaggi così vasta
" />
Mannaggia è vero! " /> Mi applaudo da sola per la grandissima figura! " /> E corro a nascondermi! Viaaaaaa.... " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
grazie delle risposte!
a breve ve ne sottoporrò altre di domande come queste...così, anche per testare la vostra preparazione sui libri di martin...
però, penso proprio che non coglierò nessun impreparato!