Qualcuno guarda questa serie TV?
Io ho guardato i primi 4 episodi, il chè è già una conquista, considerando che solitamente un telefilm in mano mia termina alla seconda puntata se non mi soddisfa. Ora vediamo come evolverà e se continuerà ad essere guardato.
La cosa che mi convince abbastanza è il fatto che il personaggi non siano eccessivamente stereotipati, e trovo molto interessante la figura della protagonista. Voi che ne pensate?
Io l'ho guardato fino alla pausa e adesso, un po' causa trasloco, un po' dimenticanza, sono rimasta indietro. Però l'ho trovata bella, ben strutturata e con delle ottime ed interessanti sottotrame. A me piace molto Marco come protagonista maschile e sono abbastanza curiosa di sapere come terminerà
la storia del tunnel.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anche lui è interessante seppure non a livello della ragazza (di cui ora non ricordo il nome); inizialmente sembrava un po' anonimo ma lentamente esce anche lui..
Anch'io la vedo, sono arrivata al 9 episodio... Mi piace l'ambientazione è trovo Diane Kruger e Demian Bichir molto bravi e convincenti! Come nuovo poliziesco è decisamente promosso
Anche lui è interessante seppure non a livello della ragazza (di cui ora non ricordo il nome); inizialmente sembrava un po' anonimo ma lentamente esce anche lui..
beh la ragazza è Diane Kruger ... della quale segnalo un'interpretazione magistrale in "bastardi senza gloria" di Quentin Tarantino.
The Bridge è una serie molto particolare, nulla è scontato, è imprevedibile pur restando ad un buon livello di credibilità. Sono alla penultima puntata. Giovedì (24 ott) termina su sky la prima stagione. Sono molto curioso di sapere come finirà.
beh la ragazza è Diane Kruger ... della quale segnalo un'interpretazione magistrale in "bastardi senza gloria" di Quentin Tarantino.
Oddio!! non avevo assolutamente collegato che fosse frau Von Hammersmark..che flash! Confermo, ottima recitazione anche in "Inglorious Basterds"
Oltre la versione americana, ne è stata fatta anche una Franco/inglese con Stephen Dillane (Il nostro Stannis) e da Clemence Poesy, la Flaur di Harry Potter. Tra i protagonisti principali anche Joseph Mawle, Zio Benjen.
Sto guardando il primo episodio che è simile, ma non uguale, a quello americano.
Consiglio di guardarlo per le atmosfere più fredde (Che io amo di più rispetto a quelle del texas e del New Mexico) e soprattutto per vedere Stannis che ride per un intero episodio!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io ho iniziato a vedere la serie originale danese/svedese Broen/Bron (quella USA e quella anglo-francese sono entrambi remake).
I pochi che hanno visto originale e rifacimento dicono che il primo è molto meglio, e voglio fidarmi.
Curiosa coincidenza: la protagonista femminile si chiama Saga, il maschio Martin.
Saga-Martin " />
Lei ha una vaga somiglianza con Emilia Clarke/Daenerys (soprattutto occhi e sguardo)
Lui potrebbe essere un Mormont