Buonasera a tutti!
Dopo qualche settimana che leggo le discussioni ho finalmente deciso di presentarmi Ho appena finito di leggere la saga e ne sento troppo la mancanza!!
... Devo ammettere che il nome utente è stato scelto quando ero ancora una figlia dell'estate, quindi mi perdonerete se non siete tanto amanti della buona e cara Cersei )
Benvenuta Queen Cersei!! In alto i calici...come piace alla regina xD " />
Ciao Queen Cersei, benvenuta ^^
Guarda il lato positivo, qui dentro c'è gente che l'ha iniziata quindici anni fa e oltre... pensa che ansia °_°
Non ti preoccupare! C'è posto per tutti compresa Cersei, io amo Roose Bolton che proprio una bella personcina non è " />
Ancora benvenuta tra noi e come per ogni nostro nuovo iscritto ecco anche per te il nostro
Benvenuta
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Benvenuta tra noi Regina!! In alto i calici per te " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Benvenuta ">
Io ho un rapporto amore/odio con la "dolce" Cersei ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Benvenuta tra noi, Queen Cersei .
quindi mi perdonerete se non siete tanto amanti della buona e cara Cersei )
Non vedo cosa ci sia da perdonare
Benvenuta sulla Barriera Cara Regina
Grazie a tutti ragazzi già mi sento che con voi posso parlare di tutte le cose di Game of Thrones per le quali i miei amici stan pensando di internarmi ahahha
Grazie a tutti ragazzi già mi sento che con voi posso parlare di tutte le cose di Game of Thrones per le quali i miei amici stan pensando di internarmi ahahha
In realtà di fatto ti sei internata, in un centro virtuale di recupero per dipendenza dalle Cronache
Puoi trovare tutti i pazienti soprattutto nel Castello Nero, nei casi più gravi di astinenza c'è invece La Torre Del Re " />
Benvenutaaa tra noi " />
Benvenuta!!!! " />
Ciao! Benvenuta. Hai fatto bene a giustificare il nome, altrimenti sarei stato prevenuto " />
ti avrei detto di chiamarmi ... valonqar " />
Benvenuta!!!
Ciao Queen Cersei, benvenuta!
Qui potrai amabilmente discutere di tutto ciò che ti pare riguardo ASOIAF e anche di tutto il resto che ti passa per la testa
Sfogliando le varie sezioni potrai trovare ogni volta gli argomenti che più ti interessano in quel momento, che siano Martiniani oppure no.
Scoprirai poi che qui spesso e volentieri ci si organizza, si chiacchiera, si conosce ggente ... insomma aiutiamo ad internarti per bene fra i ghiacci eterni XD
Ti ricordo inoltre che, qualora tu volessi restare sempre aggiornata sulle principali attività che si svolgono qui sul forum, puoi anche inscriverti alla nostra Pagina ufficiale su facebook.
Ci si vede in giro per il forum
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)