Salve a tutti : ) mi chiamo Andrea e ho 26 anni.
ho finito di leggere ADWD ( e i capitolo usciti di WOW ) pochi giorni fa' ed avevo cosi tante domande, teorie e riflessioni che mi vagavano per la mente che dovevo sfogarmi con qualcuno!!
e sono qui perche' questo... beh, mi sembra un gran bel forum : ) saro' lieto di seguire le vostre discussioni!
Benvenuto tra noi Andrea! Hai fatto bene a venire qui, scartabellando nel forum puoi trovare tutte le risposte ai tuoi dubbi, ma, soprattutto, creartene dei nuovi!!!!!! Alziamo i Calici " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ciao Andrea, benvenuto ^^
In effetti lo è " /> Di sicuro ti troverai bene e finirai nel vortice delle mille e più o meno fantasiose teorie che riguardano tutti i personaggi, se non altro passiamo un po' il tempo che ci separa da TWoW... e ha ragione Lady, uscirai da qui con più dubbi e teorie di quelle che avevi quando sei entrato ^^
Ancora ben arrivato e come per ogni nostro nuovo iscritto ecco anche per te il nostro
Ciao Andrea, stra-benvenuto!!! " />
dal tuo entusiasmo sono certa che ti troverai molto bene qui nel forum, hai fatto un'ottima scelta! " />
Benvenuto
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
bentrovato!!! Up The pints!!
Ciao Andrea!!
Sono certo che ora potrai sfogare nel migliore dei modi il bisogno di condividere le tue teorie. Nel castello nero troverai pane per i tuoi denti e anche tantissimi colleghi di teorie e ipotesi di ogni genere. Per adesso però lasciati festeggiare: benvenuto sui ghiacci eterni Andrea! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ciao e Benvenuto sulla Barriera
benvenuto andrea!
Ciao Andrea, benvenuto fra noi!
La tua sete di conoscenze sul vasto mondo delle ipotesi più ardite troverà sicuramente un valido punto di riferimento qui fra i ghiacci eterni de La Barriera!
Come scoprirai, qui c'è gente che va ad analizzare ogni dettaglio con la lente di ingrandimento. Guardandoti un po' attorno scoprirai che stiamo persino mettendo in piedi una wiki su ASOIAF!
Se tu ti dovessi trovare qui, scoprirai anche mille altre sezioni e mille altri modi in cui questa piccole e fiera comunità vive.
Qualora tu volessi essere sempre aggiornato sui topic più interessanti del momento e su altre attività che conduciamo qui sul forum, puoi pensare di iscriverti anche alla nostra pagina ufficiale su facebook!
Ci si vede in giro per il forum
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Benvenuto tra noi, Aeron Plain .
Benvenuto Aeron...come ti hanno già detto preparati ad avere mille nuovi dubbi!! xD
nonostante si chiami Barriera, il vostro benvenuto e' stato molto caloroso!! Grazie!!! " />
Benvenuto!