Anche se leggendo i vari topic riguardanti la musica mi è parso di capire che ci siano pochi (o quasi nessuno)
stimatori del genere,volevo sapere se c'era qualcuno che veniva all'x-mass il 15 dicembre a milano
Suoneranno:
- DEICIDE
- DESTRUCTION
- NILE
- AMON AMARTH
- DEW SCENTED
- MISERY INDEX
- GRAVEWORM
Io penso di andarci,sto iniziando a mettere da parte i soldi..se qualcuno viene magari ci si becca =)
niente morbid angel e niente bolt thrower... improbabile che io ci vada. ^^
A questo punto mi accontento di sapere che qualcuno abbia anche solamente risposto,nn pretendo di trovare qualcuno che venga
Comunque,nn so se li hai già visti,ma direi che solo per i Deicide ne vale la pena..infatti io vado praticamente solo per loro,visto che gli altri li ho già visti tutti live
Mi piacerebbe sentire live sia i Deicide che i Nile... dipende tutto dalla grana in quel periodo eheheh
Cmq ti farò sapere!
Byez!
Jaq
Ahh bene almeno uno =)))
I nile live sono davvero bravi,il batterista è impressionante,con il doppio è una mitraglietta,mentre li ascoltavo mi tappavo le orecchie per sentire meglio a che velocità andasse =))
no $
sto risparmiando x grave digger a gennaio e dream theater a febbraio
Approposito di gruppi death...
stasera al Black hole di Milano suonano i Gory Blister, gruppo dove suona il mio bassista e che ritengo, assieme ai Node, il miglior gruppo death italiano.
Qua potete sentire un loro pezzo tratto dall'album Art Bleeds: Anticlimax
Il loro sito ufficiale è www.goryblister.com, qui oltre alle solite informazioni, potete anche scaricare il video della canzone.
Stasera spero di esserci...
Ciao,
Jaqen
Uhm,ora sento qualche amico,se riesco ad organizzare ci vado...ora mi scarico la song
Mi sono appena ricordato che stasera ho a lezione un ragazzo fino alle 10 -___-
Ora che arrivo al Black Hole sono le 11 ... quindi ciao ciao concerto
Se ci vai Dark fammi sapere come ti sono sembrati, io ho ascoltato mote volte i loro cd ma dal vivo non li ho mai sentiti!
Ciao!
Jaqen
Altra piccola aggiunta...
Qui potete ascoltare lo stream dei Gory Blister live: Concerto Gory Blister... è una fi***a
Ciao!
Jaqen
E' saltata fuori una partita di calcio,quindi è molto difficile che andrò a vederli..ho scaricato la song,non sono niente male =)
Infatti,alla fine ieri non sono potuto andare..se la prossima volta sai dove suonano se riesci a farlo sapere con un pò d'anticipo ci si organizza per bene ^^
Domenica ho le prove e chiedo al bassista quando suoneranno la prossima volta, poi ti faccio sapere!
Ciao,
Jaqen
ok grazie ^^
Comunque circola una voce secondo la quale non ci saranno i deicide =(((((((((((((((((((((((
Spero di averne presto la smentita =|
amon amarth,graveworm????????????'forse vengo