Ciao Aurora!
Intanto complimenti per il nome (e non sei nemmeno la prima aurora a cui lo dico in questo forum). Viste le tue passioni quanto a personaggi avremo di che parlare sul forum, ne sono certo! Ora però anche per te voglio fare il mio rituale brindisi di benvenuto. Ben arrivata sui ghiacci eterni Aurora! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuta Aurora! " />
Benvenuta concittadina
Ciao Aurora!
Intanto complimenti per il nome (e non sei nemmeno la prima aurora a cui lo dico in questo forum). Viste le tue passioni quanto a personaggi avremo di che parlare sul forum, ne sono certo! Ora però anche per te voglio fare il mio rituale brindisi di benvenuto. Ben arrivata sui ghiacci eterni Aurora! " />
Ma che bella l'immagine " /> Come hai fatto a farla????
Comunque penso di esser riuscita a capire come funziona la chat, grazie mille Lady Robin " />
Confronto già avuto su argomento piuttosto interessante, questo invece è anche il mio benvenuto.
Benvenuta!
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Grazie mille a tutti
Confronto già avuto su argomento piuttosto interessante, questo invece è anche il mio benvenuto.
Se hai altre domande scottanti su Eddard, chiedi pure " />