Quella dei Tudors l'avevo postata anche io tempo fa (c'è un altro thread sulle varie sigle), la trovo proprio bellissima! Sarebbe bello se per un solo episodio a stagione ne facessero una simile, con i vari pg.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
e
Sììì!!!
Quella di Friends è molto più simpatica, ma questa è bella potente " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
e
Questa l'avete vista? XD
Esiste già un topic con le stesse sigle postate qualche mese fa ^^
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Esiste già un topic con le stesse sigle postate qualche mese fa
Che cosa suggerisci di fare? Le posto nell'altro topic e chiudo questo?
Chiudiamo noi mod, al limite....e non c'è bisogno di spostare i video, tanto più che, ho controllato e dovrebbero già esserci quasi tutti.
Ok, chiudiamo questa discussione e segnalatemi dove prosegue. Grazie
Titolo modificato.
E ora, sbizzarritevi! ">
Quella di Friends è fenomenale!!! Però sarebbe davvero bello avere una sigla che mostra i volti dei personaggi, come quella dei Tudors, anche se quella attuale, con la mappa, è certamente più utile e anche più originale " />
Altra bella
Per chi ha più di 40 anni
Da super fan di buffy devo dire che chi ha montato le immagini DI GOT con la sigla, mi ha fatto morire xD
HA ADDIRITTURa messo delle scene che ricordano proprio quelle che avevano utilizzato per buffy...mi sembra la terza o quarta stagione xD...sia quando arya prende ''ago''(come angel nella sigla...che aveva ripreso la fine della stagione 2)che nella scena finale,che riprende la fine della battaglia delle acque nere,con l'esercito lannister che irrompe nella sala del trono(e quella originale in cui buffy apriva le porte della mitica biblioteca xD)TROPPO carina xD
Friends!!!fa sempre effetto quella sigla!!bellissima!
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Da super fan di buffy devo dire che chi ha montato le immagini DI GOT con la sigla, mi ha fatto morire xD
HA ADDIRITTURa messo delle scene che ricordano proprio quelle che avevano utilizzato per buffy...mi sembra la terza o quarta stagione xD...sia quando arya prende ''ago''(come angel nella sigla...che aveva ripreso la fine della stagione 2)che nella scena finale,che riprende la fine della battaglia delle acque nere,con l'esercito lannister che irrompe nella sala del trono(e quella originale in cui buffy apriva le porte della mitica biblioteca xD)TROPPO carina xD
Friends!!!fa sempre effetto quella sigla!!bellissima!
Fantastica!! Anche io adoro Buffy!!